Fumetti/Cartoni americani > Batman
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    06/01/2024    1 recensioni
Damian ha un incubo e Jason lo consola
Genere: Fluff, Hurt/Comfort | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damian Wayne, Jason Todd
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era notte fonda e tutta Gotham stava dormendo.
Jason si svegliò e si alzò per andare a prendere un po' d'acqua, quando sentì dei lamenti provenire dalla camera di Damian.
Preoccupato, entrò e vide il suo fratellino seduto sul letto che piangeva.
- Damian, che succede? - chiese Jason sedendosi accanto a lui.
- Ho sognato mia madre e mio nonno che mi picchiavano e mi dicevano che ero inutile!
- Non preoccuparti, ora quei due non possono più farti del male!
- Lo so, ma sono giorni che ho questi incubi!
- Perché non ci hai detto niente?
- Ormai dovrei averlo superato! Non voglio che pensino che sono debole!
- Damian, ti abbiamo già detto che stare male non significa essere deboli, ma essere umani! Sai, anch'io a volte ho degli incubi su mio padre che mi maltratta, su Joker che mi uccide e sui crimini che ho commesso sotto l'effetto del Pozzo di Lazzaro, ma Dick, Alfred, Tim e Bruce mi aiutano sempre a stare meglio. Puoi venire da chiunque di noi se hai un incubo.
- Grazie, Jason! Senti... Stanotte puoi dormire con me?
- Ma certo!
Jason si sdraiò accanto a Damian, lo strinse tra le sue braccia e si addormentarono.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby