Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sailor moon 97    06/01/2024    0 recensioni
Sta ritornando un vecchio nemico a minacciare la pace dei nostri pirati.
Riuscirà Zoro a sconfiggere il suo vecchio nemico?
Scopartelo in questa nuova avventura.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La battaglia contro l'oscurita '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La battaglia ha inizio!
Ormai si era fatto il tramonto e i membri scelti della ciurma di capello di paglia era partita in cerca del castello dove si nascondeva Faust.
Si erano divisi in tre gruppi:
  • Primo gruppo: Rufy e Tommy
  • Secondo gruppo: Sanji e Frankye
  • Terzo gruppo: Usopp e Brook
Ma li aspettava una brutta sorpassa, perché i seguaci resuscitati aspettavano il momento per attaccare.
Nel fratempo...
Nami: Robin? Hai visto Zeyo?
Nico Robin: No! Pensavo che fosse con te!
Nami: "Ma dove sarà andato quel ragazzino?"- penso preoccupata.   
 
A ovest della foresta Rufy e Tommy erano stati fermati dal Cavaliere Nero.
Cavaliere Nero: Ma guarda un po' chi si rivede! Il ragazzino di gomma e il piccolo traditore!
Rufy: COME FAI AD ESSERE ANCORA VIVO UOMO DI LATTA?!
Tommy: Calmati! Se lui è qui e probabile che Faust abbia resuscitato la vecchia armata di Balck!
Medusa: Mi spiace per voi, ma voi di qui non vi muovete!
Tommy: Medusa!
Rufy: NON INTRALCIATECI LA STRADA! NOI DOBBIAMO TROVARE L'UOMO DELLE MALEDIZIONI! - grido scagliandosi contro i due.
Tommy: FERMO!
Rufy: GUM GUM: PISTOL! - Rufy allungo il braccio, ma viene paralizzato.
Rufy: Ma...c-cosa...non mi...muovo!- si senti il corpo bloccato.
Cavaliere Nero: Ora ci penso io! CATENE del TEMPO! - delle catene uscirono da terra catturando il ragazzo di gomma e tra le catene appari una specie di orologio che contava alla rovescia.
Cavaliere Nero: Ecco! Queste sono le catene del tempo! Se la bomba scadrà il tuo amico esploderà! A te la scelta Tommy!
Tommy: Maledetto! - il ninja si irrigidì dalla rabbia.
Rufy: TOMMY! NON ESITARE! COMBATTI! - lo incitò
Tommy: "Ha ragione! Devo batterli se vogliamo raggiungere il nostro obbiettivo!" Io sono pronto! FATTEVI SOTTO!   
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97