Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Sayman    07/01/2024    0 recensioni
Il futuro è cambiato, il Nulla si sta ridestando e un gruppo di giovani eroi sta nascendo per contrastarlo.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anime/Manga, Film, Telefilm
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Mewthree
 

In una bellissima vallata si trovava una piccola villa costruita interamente in legno, fatta eccezione per le grandi finestre che le davano un'aria luminosa. Seduto comodamente sul tetto vi era un simpatico ragazzino dai capelli rosa. Anche la felpa che indossava era rosa, mentre i suoi pantaloni erano bianchi. Il rosa aveva sempre un sorriso stampato sul volto e osservava con fare innocente quasi tutto. Questo perché, per quanto potesse sembrare un ragazzo di 12-13 anni, in realtà era molto più giovane, o almeno la sua memoria lo era, visto che non ricordava minimamente il suo passato.

Il ragazzino osservava il panorama davanti a sé: davanti all'abitazione vi era un immenso campo di Pokémon molto simili a dei girasoli. Erano Sunflora, simpatici Pokémon di tipo erba che sfoggiavano sempre un sorriso ebete sul loro volto. Poco più in là vi era un piccolo fiumiciattolo, dove una simpatica famigliola di Pokémon anfibi blu stava nuotando divertita. Ancora oltre vi era un'immensa foresta di conifere. In lontananza si potevano scorgere delle montagne, e oltre ancora vi era il meraviglioso mondo dei Pokémon, dove umani e Pokémon vivevano in armonia, condividendo le loro vite.

Ad un certo punto, il giovane vide in lontananza un puntino volare verso di lui, rivelando poco a poco la figura di un bizzarro Pokemon: aveva una fisiologia quasi umana, con alcune caratteristiche che sembrano somigliare a quelle feline. Il suo corpo era grigio con una lunga coda viola. Le sue "mani" avevano tre dita con la punta sferica. Anche i suoi piedi avevano tre dita, due lunghe e un terzo atrofizzato nella parte interna. Aveva occhi viola che potevano illuminarsi di celeste e due piccole orecchie smussate. Una delle sue caratteristiche principali era tubo che collegava il suo cranio alla schiena. Questo Pokemon era Mewtwo, nonché il fratello adottivo maggiore del ragazzino.

Mewtho stoico e freddo atterrò accanto a lui, lo osservò brevemente con un misto di amore fraterno e quasi delusione. Il rosa lo salutò con un sorriso, che venne ricambiato con un cenno dal clone di Mew.

<< Fratellone! Che ci fai qui? >> il ragazzino adorava suo fratello, lo aveva trovato tempo fa in uno dei momenti più bui della sua vita e da allora si era preso cura di lui. Suo fratello gli aveva mostrato il mondo.

<< Ragazzino è un piacere vederti >> gli rispose lui con fare gentile.

<< Anche per me, perchè sei qui? >>

<< Ho saputo che hai protetto un villaggio umano. Volevo sapere perché >> gli chiese lui con tono quasi accusatorio.

<< Perché è abitato da brave persone, in primis la mia amica Maryon >>

<< Hai fatto amicizia con gli umani? Dopotutto quello che ci hanno fatto? >> Il Pokemon si riferiva al fatto che sia lui che il ragazzino erano nati da esperimenti crudeli da parte degli umani utilizzando il DNA di Mew. Lui era Mewtwo, mentre il suo fratellino era Mewthree.

<< Non tutti gli umani sono uguali, così come non tutti i Pokemon sono uguali >> si giustificò lui.

<< Forse, ma ciò non vuol dire che devi combattere le loro battaglie >> lo rimproverò il maggiore.

<< Non hai notato il mio aspetto? Non ho ricordi sul mio passato, ma so per certo che ero un umano >> gli disse. Mewtwo annuì, ma proprio per questo non comprendeva le azioni del fratellino. Il piccolo era un umano a cui era stato iniettato in modo brutale il DNA di Mew facendolo soffrire le pene dell'inferno. L'amnesia aveva curato solo in parte le suoi demoni, visto che ritornavano ogni sera nei sogni. 

<< Magari ho dei genitori o dei fratelli la fuori >> continuò il rosa << non che io abbia bisogno di fratelli, ho te, ma il punto è.. la mia famiglia è cattiva? Forse si o forse no, ma per ora hanno il benefecio del dubbio >>

<< Non sono intrinsecamente contro gli umani, anche io ho i loro geni, ma ciò non vuol dire che devi combattere per loro >> gli spiegò lui.

<< Era in pericolo, che cosa avrei dovuto fare? Inoltre questi umani hanno molti amici Pokemon ed ho salvato anche loro >> disse per poi aggiungere timidamente << noi dovremmo essere il meglio dei due mondi >>.

Mewtho lo guardò pensieroso e riflessivo. << ...Forse...ma ti sei fatto notare troppo. Sei stato sconsiderato >>.

Mew alzò le spalle in modo timido.

Mewtho sospirò. << Sei ancora molto inesperto, metterti in queste situazioni per te è pericoloso. Non voglio che ti succeda nulla >>

<< Questo lo so, grazie >>

Mewtho poi guarda il villaggio in lontananza e domandò sospettoso:

<< Sei davvero felice con loro? Sei sicuro che non ti stiano usando? >>

<> gli rispose lui con un sorriso pensando alla sua prima amica, amica che abitava proprio nella casa dove i due stavano conversando.

Mewtho annuì ancora leggermente diffidente, ma capì che era solo un suo pregiudizio e quindi rimase in silenzio.

In quel momento dal nulla apparve Scarlett. Mewtho la osservò dubbioso e perplesso, grazie ai poteri psico notò che aveva un'aura estremamente potente.

Scarlett indicò il giovane dai capelli rosa, poi con uno scanning mentale mostrò ai due perché era lì.

<< Wow! >> urlò stupito il giovane, una missione per salvare l'ominiverso? Che figata! << Io accetto! >>

<< Cosa? >> gli chiese uno stupito Mewtwo, sul serio questa non se lo aspettava.

<< Bè... è un'occasione irripetibile >>

<< Ma è pericoloso >> lo ammonì lui.

<< lo so, ma voglio comunque andare! >> insistette il più piccolo dei due.

<< Il ragazzo è in gamba ,non dubitare di lui >> gli disse Scarlett.

<< E' mio fratello. Sarò sempre preoccupato per lui >>

<< E' vero, ma devi lasciarlo stare >> gli disse lei e il Pokemon psico annuì.

Mew abbracciò il fratello e poi scomparve con la sconosciuta. 

 


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Sayman