Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MelanyMICHAELSON   Capitolo: 1
Ryan Langford è un padre single bello come un attore di Hollywood.
E' un musicista professionista ed è circondato da amici che lo amano, ma ha un buco nel cuore che non gli da pace.
Poco più di 6 mesi fa ha infatti incontrato una giovane ragazza diversa da lui in tutto. Con superficialità, l'ha sedotta ed ha iniziato una tormentata relazione con lei nella quale, però, ha finito per perdersi completamente, come una nave in una tempesta.
Lucy Johnson, ricca dicassettenne, è devastata per la perdita prematura di sua madre e, nello stesso tempo, di quel ragazzo che le ha rubato il cuore e che, probabilmente, sarebbe stato l'unico che avrebbe davvero potuto aiutarla ad affrontare la terribile perdita.
Troppo attratti l'uno dall'altra per riuscire a stare lontani, le loro strade sembrano destinate ad incrociarsi ancora ed ancora, a dispetto di tutto e tutti.
Questa storia è la seconda parte di "When life gives you lemons... - LIBRO 1", da cui consiglio di cominciare, che trovate qui: https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=4068190&i=1
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: MelanyMICHAELSON