Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: ClaryCullen    17/09/2009    9 recensioni
"Papà...non ce la faccio più!!!" Sibilla al mio orecchio.. "Dietro l'angolo c'è l'ospedale...siamo arrivati.." Ecco....ho quasi il fiatone...l'ultimo pezzettino di strada... Arriviamo davanti l'ospedale...Finalmente...ce l'abbiamo fatta! "Siamo arrivati...veloce.." "Mhmmm...Papà?!?!......." "Dimmi.." "Mi sono fatta sotto!!"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok....il mio cervello malato ha partorito quest'idea pazza...mi è venuta così....amo il rapporto padre-figlia...rapposrto che io non ho...:-(....Perciò pensando a Rob, e pensando che lui sarebbe un padre perfetto ho scritto queste quattro righe..spero vi piaccia......ciaoooo!!!!


PADRE E FIGLIA


"Papà ma dove siamo?"
"Amore...stiamo andando al parco..." Dico continuando a camminare per strada...
"Ma non potevamo rimanere ancora con mamma?"
"Mamma aveva bisogno di riposare...è molto stanca, la potrai rivedere domani.."
"Anche Adam?" Mi chiede..
"Certo...potrai rivedere anche il tuo nuovo fratellino Adam..." Da quando lo ha visto la prima volta, circa due ore fa...
Finalmente Kristen ha dato alla luce il nostro nuovo amore...
Ed ora era stremata, perciò ho deciso di portare Jennifer al parco.
"Che bello...ma papà..hai visto com'è piccolo?" Com'è tenera...
"Sai che anche tu eri così amore mio?" Dico attraversando la strada.
"E' vero? Non sono mai stata così?" Chiede. Finalmente siamo arrivati al parco, mi siedo su una panchina e la poggio sulle mie gambe.
"No Jenny..circa quattro anni fa eri esattamente come Adam...eri piccola piccola..." Dico sorridendo.
Ricordo ancora quando l'ho presa per la prima volta fra le mie braccia..ero così emozionato..era la mia prima volta..la mia bambina..
"Perciò anche Adam crescerà?"
"Certo...crescerete tutti...tu diventerai una bellissima signorina..."
"Come la mamma?" Chiede speranzosa...
"Certo amore...come la mamma..." La mia Kris...
"E mi sposerò come la mamma? E avrò dei bimbi come la mamma?" La testa incomincia a scoppiarmi...
"Si tesoro...ma non pensi si un po' presto per pensare a queste cose?" Non ho proprio intenzione di pensare a questo ora.
"Si è vero..." E gira il volto verso tutti i bambini che stanno giocando.
"Papi, posso andare a giocare?"
"Certo...ma stai attenta!"
"SI.." E l'aiuto a scendere dalle mie gambe.
Incomincia a correre e a giocare con dei bambini. Che lei potrebbe già dichiarare come suoi nuovi "migliori amici"! Sorrido al solo pensiero... E' un angelo...è il frutto dell'amore che unisce me e Kristen.
Il mio cellulare squilla. Lo prendo dalla tasca e rispondo senza guardare il display.
"Pronto?"
"Amore..." Kristen...ma non doveva dormire?
"Amore...è successo qualcosa?"  Chiedo preoccupato.
"No...mi mancate..e senza di voi non riesco a prendere sonno...poi hanno portato Adam a fare la visita di routine...e sono sola in camera..." Dice con voce dispiaciuta..già la immagino con il broncio...
"Amore mio...mi dispiace...appena posso arrivo...ma poi sai che non potrai dormire con Jenny..."
"Si lo so...però non mi piace rimanere sola in ospedale...Dove siete?"
"Siamo al parco...Jenny sta giocando con dei bambini..."
"I suoi nuovi migliori amici?" Dice ridendo...
"Si...ma prima mi ha sottoposto ad un interrogatorio!"
"Sarebbe?" Chiede incuriosita.
"Ha chiesto quando ti rivedrà, quando rivedrà Adam, se diventerà bella come te ed altre cose...non sai che testa mi ha fatto!" Dico mentre Kris ride ascoltando...
"Immagino...povero l'amore mio... quando vieni ti do un bacino sulla bua..." Dice scherzando...
"La bua non mi passa con un bacino..." Sto al suo gioco...
"Non esagerare amore mio..."Dice ridendo.
"Va bene..."
"Amore, forse ora riesco ad addormentarmi...vieni presto da me..." Dice sbadigliando...
"Certo amore mio...ci vediamo dopo...riposati...ti amo..."
"Ti amo anch'io...Rob!" e Chiude la chiamata. Ripongo il cellulare in tasca e ritorno a guardare la mia bambina.

----------

E' un'ora che gioca...Ma io dico...quante energie hanno i bambini???
Non si è fermata un' attimo!! Niente...neanche qualche minuto.
Ah...guardala ora viene!
Si avvicina velocemente a me...è tutta sudata!
"Papà??" Prendo le salviettine che ho in tasca e incomincio a pulirle la fronte.
"Sei tutta sudata...dimmi!" Prendo un'altra salviettina e le pulisco le manine.
"Papà...devo fare la pipì!" Ecco...dove lo vado a fare il bagno? In questa zona non ce ne sono di bagni pubblici.
"Va bene..ritorniamo in ospedale..." Dico alzandomi...
"SI...fammi andare a salutare i miei amici..." Ritorna dai suoi amici e li saluta.
"Andiamo ora...chi erano quei bimbi?" Chiedo sapendo già la risposta.
"I miei migliori amici!" Dice con quell' espressione di ovvietà che mi fa ridere... La mia bambina...
"Papà..mi scappa...Possiamo andare più veloce?" Mannaggia...
"Ma da quando ti scappa?"
"Da quando stavo giocando!" Dice arrossendo...
"Non sapevi venire prima...vero?"
"Volevo giocare..." Dice abbassando lo sguardo.
"Come sempre...dai sbrighiamoci..."
Alziamo il passo...abbiamo fatto più di metà strada...
Jennifer mi lascia la mano e si blocca tra la strada...Mi fermo e la guardo avvicinandomi a lei...
"Papà...non riesco a camminare...devo fare la pipìììì!!"
"Riesci a resistere dieci minuti?" Chiedo prendendola in braccio...
Annuisce con la testa ed incomincio a camminare...
Ancora poco...siamo quasi arrivati...
"Papà...non ce la faccio più!!!" Sibilla al mio orecchio...
"Dietro l'angolo c'è l'ospedale...siamo arrivati..."
Ecco....ho quasi il fiato corto...l'ultimo pezzettino di strada... Arriviamo davanti l'ospedale...Finalmente...ce l'abbiamo fatta!
"Siamo arrivati...veloce.."
"Mhmmm...Papà?!?!..."
"Dimmi..."
"Me la sono fatta !!!" 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ClaryCullen