Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Yuliya   Capitolo: 1
Berlay ha un solo ambizioso obiettivo da quando è nata: diventare la Regina dei Pirati. Per raggiungerlo è disposta a tutto, anche a lavorare alle dipendenze di un essere subdolo e spietato come Doflamingo.
Dotata di una mente acuta quanto fredda, Berlay sceglie spontaneamente di entrare a far parte della Famiglia Donquijote, con la consapevolezza che gli anni al servizio di Doflamingo la renderanno una combattente migliore, in grado di sopravvivere da sola nel Nuovo Mondo.
Peccato che la sfrenata voglia di prendere il mare e di trovare il leggendario One Piece, la spingano ben presto a tradire la fiducia di Doflamingo. E purtroppo si sa, se c’è una cosa che Doflamingo assolutamente non perdona, beh sono proprio i tradimenti compiuti dalla sua Famiglia.
[Doflamingo x Nuovo Personaggio]
Personaggi: Donquijote Doflamingo, Donquijote Family, Eustass Kidd, Monkey D. Rufy, Trafalgar Law
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: Yuliya