Fumetti/Cartoni americani > Batman
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    12/01/2024    1 recensioni
Damian scopre di essere un Omega e teme che suo padre non lo amerà più
Genere: Fluff, Hurt/Comfort, Omegaverse | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bruce Wayne, Damian Wayne
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Damian era nel bagno della scuola, quando all'improvviso si era presentato il suo secondo genere.
Dal profumo, capì di essere un Omega.
Gli vennero le lacrime agli occhi.
Suo padre sarebbe stato furioso con lui!
Dick, Jason e Tim erano Alpha e, visto il suo carattere, pensavano che anche lui lo fosse.
Sicuramente avrebbero smesso di amarlo e lo avrebbero mandato a vivere in collegio!
Non poteva tornare in classe, così si mise a cercare informazioni sui collegi della città con il cellulare.
Poi suonò l'ultima campanella della giornata e Damian si ricordò che presto Alfred sarebbe venuto a prenderlo.
Si spruzzò del deodorante per coprire l'odore di Omega, uscì dalla scuola e salì sulla macchina.
Una volta a casa, Damian corse verso la sua stanza, ma si scontrò con suo padre.
- Ehi figliolo, che succede? - chiese Bruce preoccupato.
Lo annusò e sgranò gli occhi.
- Cosa?! Sei un Omega?!
Damian pianse e Bruce lo abbracciò.
- Va tutto bene, so che presentarsi può essere spaventoso. Ma ora sei a casa, al sicuro.
Damian era confuso.
Dov'erano la rabbia e il disgusto? Perché suo padre faceva questi giochi mentali con lui?
- Ho trovato dei collegi che sembrano buoni.
- Cosa?
- Di sicuro vorrai che me ne vada.
- Perché dovrei mandarti via?
- Perché non sono un Alpha! Non voglio disonorare la famiglia!
- Oh Damian, non potresti mai farmi vergognare! Ti amerò sempre, qualunque sia la tua designazione!
- Davvero?
- Certo! - disse Bruce dandogli un bacio sulla fronte.
Prese in braccio Damian, andò in camera sua, si mise nel letto con lui e lo confortò con il suo profumo da Alpha finché non si addormentò.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby