Libri > Good Omens
Ricorda la storia  |      
Autore: CatherineC94    15/01/2024    1 recensioni
Crowley non può vedere più le stelle e Aziraphale ha un piano.
lAziCrow
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aziraphale/Azraphel, Crowley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Di Stelle
 
 
 
Crowley si chiede se le stelle siano così luminose come le ricorda.
Avere una memoria così vasta a volte può essere un grande vantaggio, ma in certi casi è così doloroso che vorrebbe non ricordare più nulla.
Quindi, in un secondo momento decide di parlarne, anche perché davanti ad una bottiglia di vino e ai suoi occhi blu ogni pensiero patetico acquista un senso.
«Ti sembra giusto che io non possa più godere della loro vista?» esclama indignato.
«Oh, Crowley» è il suo lamento dispiaciuto e sa che se potesse metterebbe ogni cosa a soqquadro pur di farlo felice.
Ma non lo fa, non lo fa mai veramente.
«Lascia stare, Angelo» replica stizzito e un attimo dopo internamente è già dispiaciuto; Aziraphale fa già del suo meglio, ma certe volte...non basta.
«Però c’è sempre una soluzione» esclama Aziraphale all’improvviso e Crowley tracanna del vino, indifferente.
La speranza non gli appartiene da tempo.
L’angelo  intanto scompare negli angoli più remoti della sua libreria e dopo qualche minuto riappare tutto sorridente.
«I tuoi occhi non potranno vedere il cielo stellato la notte, ma nei libri sì!» dichiara entusiasta e Crowley, che non sa cosa significhi la felicità vera e propria, quel nuovo calore che lo avvolge lo lascia interedetto.
A quel punto quei pensieri patetici che spesso affollano la mente hanno un senso oppure no?
Non importa.
 
 

 
 
Note.


<3 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Good Omens / Vai alla pagina dell'autore: CatherineC94