Fumetti/Cartoni americani > Il clan di Charlie Chan
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    23/01/2024    1 recensioni
I Chan vanno in vacanza sulla neve e si rompe il riscaldamento
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Chan avevano deciso di trascorrere le vacanze invernali nel Vermont.
Lo chalet che avevano affittato era fantastico, ma il riscaldamento era molto vecchio e si era rotto proprio nella sera più fredda di dicembre.
Suzie sapeva che ci sarebbe voluto del tempo per ripararlo, ma ormai erano passate sei ore.
Mimi e Scooter erano abbracciati al padre, Anne e Nancy erano rannicchiate sotto due grandi coperte, Flip era appoggiato alla schiena di Stanley e Tom alla spalla di Henry.
Solo Alan sedeva in disparte, trafficando con alcuni progetti.
Probabilmente stava cercando di costruire una stufa nuova.
- No, non funzionerà neanche così - mormorò Alan soffocando uno starnuto.
Suzie si preoccupò: Alan aveva starnutito parecchio nelle ultime ore, non voleva che si ammalasse.
All'improvviso Alan si alzò, le accarezzò una guancia e disse: - Suzie, non dovresti stare seduta qui da sola, sei più fredda della neve!
- Hai starnutito tutta la sera e ti preoccupi per me?
- Non è niente, è solo un'allergia! - disse Alan starnutendo di nuovo.
- Sì, come no! Vieni.
Si sedettero sul divano e Suzie avvolse entrambi con una coperta.
- Ecco, adesso siamo entrambi al caldo.
- Grazie. Vorrei che papà ci permettesse di accendere un fuoco qui dentro - disse Alan.
- Troppo pericoloso. E se ci addormentassimo mentre è ancora acceso? - disse Suzie. - Sono sicura che il caldo tornerà presto.
Tutta la famiglia si addormentò e, quando si svegliarono due ore dopo, il riscaldamento funzionava di nuovo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Il clan di Charlie Chan / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby