Fumetti/Cartoni americani > Batman
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    24/01/2024    1 recensioni
I pensieri più intimi di Wonder Woman
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15 maggio

Caro diario
quando avevo otto anni, mia madre mi raccontò che, secondo le leggende di Themyscira, dietro la cascata del Lago di Cristallo c'era l'ingresso al regno del Dio della Musica, ma solo i puri di cuore potevano entrarci.
Ero curiosa di vedere se la leggenda era vera, così sono andata a controllare e mi è stato permesso l'accesso.
Ho trovato il Dio che suonava un dolce motivo, lui mi ha salutata e mi ha detto che quelle note si ispiravano alla mia bellezza.
Io sono arrossita, ma il Dio mi ha detto che non potevo più restare lì, mi ha dato la memoria di quella musica come chiave per entrare nel suo regno e mi ha dato appuntamento lì vent'anni dopo.
Oggi sono passati esattamente vent'anni, così sono tornata alla grotta, ho fischiettato il motivo e sono entrata.
Il Dio era lì, come promesso, e ci siamo baciati sotto i riflessi limpidi della cascata.
Poi però mi ha detto che non poteva più restare e che quella sarebbe stata l'ultima volta che ci saremmo visti.
Ci siamo detti addio e lui mi ha chiamata Wundra-Tah-Liah, che significa "regina della bellezza".
Il Dio è scomparso nel nulla, ma nelle acque della cascata si sentiva ancora la sua canzone.
Anche se tra di noi non potrà mai esserci nulla, il suo amore per me mi ha commossa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby