Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: kasumi    12/09/2003    0 recensioni
Maki regala uno specchio magico a Kaori per farle cambiare il passato e riuscire a mettersi con Ryo.
Genere: Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla ricerca dell

Alla ricerca dell'occasione perduta

Fan-Fiction a puntate by Kasumi-chan

Rating: PG-15; Contenuti: City Hunter + Ranma½ + Buffy; Genere: Crossover, azione, drammatico.
Special guest: Nikita del telefilm "La Femme Nikita".
Riassunto puntata precedente: I nostri riescono ad impedire l'assassinio di Kaori, ma al suo posto viene colpito a morte Ryo. Kaori uccide Reika, dopodiché si torna velocemente al presente (dove Nabiki scopre che Kaori senza Ryo non è triste e sola, ma è fidanzata con Mick).
DISCLAIMER: Ryo, Kaori e tutti i personaggi di City Hunter sono proprietà di Tsukasa Hojo, Sunrise, Shueisha e co., Buffy è (c) della Fox e Ranma ½ appartiene a Rumiko Takahashi. Riccardo come sempre è l'autore della Fic "il MangaProcesso del lunedì" pubblicata su www.fanfiction.it
Note: per dettagli sulle serie coinvolte in questa FF oltre a CH troverete delucidazioni nella prima puntata speciale della FF.
Sigle e abbreviazioni: SF=Silver Fox, Kaori2=Kaori del presente, NdK=Nota di Kasumi, cioè dell'autrice.
Per qualsiasi comunicazione, la mia e-mail è momieale@libero.it
Le mie altre FF sono pubblicate sul mio sito http://spazioinwind.libero.it/momieale/
Buona lettura!


Capitolo n5 - Una situazione molto scomoda

Kaori: Questa volta becchiamo SF quando si è presentato per la prima volta!
Tutti: E cioè quando?
Kaori: Quando Ryo era stato ingaggiato da quella modella aspirante fotografa con il fratellino rombiballe che si spacciava per un tale "Mister X"... 
    ---
Kaori: Ma come? Non vi ricordate? In tal caso siete indegni di essere chiamati Fan di CH! è__é
Tutti: E chi l'ha letto CH? Noi siamo stati obbligati a ritrovarci in questa FF a causa della pazzia cronica dell'autrice!
Kaori: A proposito, non si è neanche vista oggi...
Lettori: Non la nominate, va... che è meglio!
Autrice: Stavate parlando di me?
Tutti: URKA! Che udito!
Autrice: Scemi, la scrivo io questa storia quindi è logico che sento cosa dite!
Tutti (sottovoce): E' proprio malata, lasciamola stare...
Autrice: GRRR! Vi ho sentito sapete! Che una saetta cada sulle vostre teste!!
Saetta: SLAM (o il rumore che può fare una saetta)
Tutti: Ma chi è? Una Dea?
Autrice (soffiandosi sulle unghie): Eh, Dio mi ha prestato i suoi poteri per questo week-end...
Lettori: Kasumi, guardi troppi films!
Autrice: Per una volta che sono andata a vedere "Una settimana da Dio"?
Lettori: Non va bene perché dopo ti monti la testa!
Autrice: Piuttosto, vediamo cosa succede in questo capitolo....
    ---
Tutto ad un tratto la porta fa SBAM, Nabiki entra con una novità (è una citazione di una canzone degli 883 che parla della morte di un famoso super-eroe, 1000 punti a chi indovina...): "si mormora che... i cannoni hanno fatto BANG! OPS, volevo dire che la Kaori del presente non se la sta spassando male, infatti..." ma non fece ora a finire la frase che delle scariche di mitra cominciarono ad essere indirizzate verso di loro!
    ---
Annalisa: E' l'uomo ragno!! Hanno ucciso l'uomo ragno!! ^^ Quanti milioni di euro ho vinto?
    ---
Un gruppo di individui mascherati e vestiti con indumenti scuri del colore della notte (che poetica! *__*) sgusciarono fuori da un furgone parcheggiato in strada distante circa 100 metri, e raggiunsero i nostri che erano accucciati alla meglio dentro un vicolo. Prelevarono tutti e li caricarono dentro il capiente furgone.
Riccardo: Nooo! Io non c'entro! Lasciatemi!
    ---
Lettori: Ma non era stato preso in ostaggio dall'autrice?
Autrice: Infatti, ma dato che ha acconsentito a inserirmi nella sua FF, l'avevo appena liberato!
Lettori: Che culo! Dalla padella alla brace!^^
Annalisa: Qualcuno mi dice quanto ho vinto allora?
Riccardo (pensieroso): Ma... Mi sembra che... Giuro di aver visto l'autrice tra i tizi vestiti di nero!
Autrice: Certo, io sono onnipresente! :-)
Riccardo -__-: Come non detto...
    ---
Dopo un viaggio durato una buona mezzora, il furgone posteggiò a lato di un edificio abbandonato. I protagonisti della FF, piuttosto spossati, vennero condotti all'interno del fabbricato. Qui furono interrogati a coppie. Prima di tutti Akane e Ranma, e data la loro completa incredulità alla faccenda e Riccardo che continuava a ripetere che loro non c'entravano... insomma per farla breve li liquidarono in poco tempo, in quanto non avevano informazioni che a loro interessavano. Poi passarono a Nabiki e Spike, anche loro sembravano estranei a tutto. Infine Buffy e Kaori.
Le due ragazze furono portate, come gli altri precedentemente, in una stanza ammobiliata solo con un tavolo, uno scaffale e due sedie, in cui ad aspettarle c'erano due tizi in grembiule bianco. Si sedettero sulle sedie e guardarono con terrore gli oggetti deposti sul tavolo di legno: oggetti chirurgici tra cui forbici e bisturi, vari tipi di coltello e siringhe di diverse dimensioni. Sullo scaffale facevano bella mostra file di flaconi di vetro contenenti reagenti chimici.
Kaori: Sembra anche a te una sala da tortura?
Buffy: ...
Dopo qualche minuto (che alla ragazze sembrarono ore) entrò nell'angusta stanzetta una ragazza magra e bionda, dagli occhi celesti ma di un celeste glaciale: proprio il colore del ghiaccio. A Kaori fu rivolta la parola per prima.
Nikita: In che rapporti siete con queste persone?
Le mostrò delle foto in cui erano ritratte lei del presente e Mick. Kaori non poteva far finta di nulla, del resto era evidente la sua somiglianza con la Kaori del presente. Non sapeva cosa dire, e la tensione le impediva di essere perfettamente lucida.
Kaori: Lei è mia sorella gemella e lui non lo conosco.
    ---
Lettori: Ma che dice??
Autrice: Uffa, sto cercando di fare un capitolo serio e voi mi rovinate tutto!!
    ---
Nikita: Davvero non lo conosci questo tipo?
Kaori: No. Perché lo cercate?
Nikita: Non sono autorizzata a riferire tale informazioni. (rispose freddamente)
La donna si spostò e si mise di fronte a Buffy, mentre Kaori incrociò lo sguardo delle due persone in camicie bianco. Rabbrividì all'istante.
Nikita: E tu? Le hai mai viste prima d'ora?
Buffy: Conosco da qualche giorno questa ragazza e non sapevo nemmeno che avesse una sorella gemella.
Nikita: Mmmh...Come mai vi trovavate lì??
Kaori: E' casa mia, che domande!! Volevo offrire a queste persone una tazza di tè e le stavo invitando di sopra...
Kaori si diede della stupida mentalmente, pensando alle balle che stava inventando. Intanto Nikita scrutava la sua espressione, era abituata a riconoscere subito quando una persona le mentiva.
Nikita: Ok, potete andare.
Buffy e Kaori si alzarono dalle sedie e si diressero all'uscita, dopo aver tirato un sospiro di sollievo.
Nikita: Aspetta, tu con i capelli castani.
Kaori si immobilizzò all'istante. (ARGH! NdKaori)
Nikita: Devo parlarti un attimo. Da sole io e te.
Buffy uscì dalla stanza senza girarsi, seguita dai due "chirurghi pazzi" (datemela buona questa, vi prego!).
Appena la porta si chiuse, Nikita iniziò: Ora parliamo francamente, non ho creduto ad una sola parola di quello che mi hai detto.
Kaori ^__^: Ah, si? (quando dico le bugie non riesco mai ad essere convincente, pekkè? ;__;)
Nikita: Tuttavia mi sembrate veramente all'oscuro di tutto.
Kaori: Che significa? Perché ci avete prelevati, portati qui e interrogati?
Nikita: Io e le altre persone che vi hanno portato qui facciamo parte di un'organizzazione segreta chiamata "Sezione Uno", il compito principale della quale è sgominare il terrorismo internazionale. Vi abbiamo interrogato perché credevamo che voi aveste legami con il terrorista biondo che ti ho fatto vedere nelle foto. Ci risulta che sia il ragazzo di tua sorella, e ti vogliamo proporre di collaborare con noi per consegnarci questo pericoloso individuo. Naturalmente, se non otterremo la vostra collaborazione... (fece una pausa ad effetto) Per questo tratterremmo qui come garanzia i ragazzi; rilasceremo solo te, la ragazza che era qui prima e il ragazzo biondo. (in pratica Kaori, Buffy e Spike NdK)
Kaori osservava attonita davanti a se un punto imprecisato della parete della stanza. In parole povere si era incantata.
Nikita o__O: Uè, signorina? Mi sente?
Kaori ^__^: Ah, mi scusi, le sue rivelazioni mi hanno sconvolto ed ero sovrappensiero!^^
Nikita: Ha intenzione di collaborare con noi?
Kaori: Ci posso pensare un poco?
Nikita: Certo, le diamo un giorno per pensare. La contatteremo noi con questo cellulare.
Nikita consegnò un cellulare alla ragazza. Mi raccomando, tienilo sempre a portata di mano. Se hai bisogno di chiamarmi, il mio numero è memorizzato alla postazione 30 della memoria del telefonino.
Kaori annuì.
Nikita: Ci vediamo, a presto. (quel "a presto" non mi piace per niente... NdKaori) Naturalmente vi terremo sotto controllo.
In seguito i tre ragazzi citati prima da Nikita vennero riportati nei pressi della casa di Kaori. Quest'ultima era molto confusa e indecisa sul da farsi.
Spike: Ehi, che sta succedendo qui? Lo conosci per caso quel biondino delle foto? Chi è?
Kaori alzò gli occhi e prese per una mano Buffy: Hai sentito? Io sarei capace di innamorarmi di nuovo dopo aver lasciato Ryo!
Buffy: Ma devi tener presente che qui Ryo è morto da anni, non è la stessa cosa lasciarlo nella situazione in cui sei te.
    ---
Annalisa: Certo che in questa ff, Ryo ha veramente una rilevanza spaventosa...
    ---
Kaori: Io lo conosco il biondino, è americano e si chiama Mick Angel. Ma nel mio tempo non era un terrorista, come sosteneva invece quella donna.
Buffy: Cosa ti ha detto quando siete rimaste sole?
Kaori: Mi ha chiesto se volevo collaborare a consegnarglielo e mi ha avvertito che teneva in ostaggio come garanzia gli altri.
Buffy: E' evidente che sono sulle sue tracce da tempo. Cosa hai intenzione di fare?
Kaori: Oddio, senza Ryo tutto è diverso... Kaibara è ancora vivo per esempio... Potrebbe drogare Mick con la polvere degli angeli e costringerlo ad aiutarlo nei suoi traffici di droga... Dobbiamo tornare nel passato ed evitare la morte di Ryo!
Spike: Mi sembra giusto, abbiamo l'occasione di cambiare le cose e quindi facciamolo!
Kaori: Chi ha lo specchio adesso?
Buffy: Ce l'avevi tu prima che... forse è caduto per terra...
Kaori tornò di corsa alla sua strada per cercare lo specchio, gli altri due la seguirono a distanza. Quando la raggiunsero, lei era inginocchiata per terra. Buffy si accorse immediatamente del motivo del suo umore: lo specchio stava per terra, rotto a causa della scarica di proiettili di prima.
Buffy: Io... Forse si può aggiustare! Hai un po' di attack o silicone, scotch insomma qualcosa per attaccare i pezzi, non è rotto il meccanismo ma solo il vetro sopra quindi forse si può aggiustare, ascoltami!! Si può aggiustare, credimi!
Kaori si allontanò con passo incerto e senza una direzione.
Kaori: Vado a fare una passeggiata, voglio stare da sola. Tornerò fra una decina di minuti.
Buffy la guardò allontanarsi lentamente. Dov'era finita la ragazza allegra e spensierata di prima?
Buffy (a Spike): Dobbiamo aggiustare questo specchio, avanti! Trova qualcosa... un laccio, dello scotch...

Intanto i personaggi di Ranma ½ e Riccardo erano relegati in una stanza del fabbricato di prima, sotto il controllo della Sezione Uno. Riccardo all'improvviso ebbe un'illuminazione: A proposito! Non ve l'ho detto prima perché la nostra tranquillità è stata disturbata da quei tizi, comunque... (estrasse dalla tasca dei pantaloni un foglio spiegazzato) ho ottenuto la dichiarazione della Takahashi! Ora avete la possibilità di lasciare questa FF!! ^__^
Akane lo guardò con sguardo triste: No, Riccardo, io non voglio andarmene. Ho preso a cuore questa faccenda e voglio aiutare Kaori.
Nabiki: Io sono sua sorella e sono in dovere di stare con lei.
Ranma: Io sono il ragazzo di Akane e devo stare con lei pure io.
Riccardo: ;__; Tutta la fatica che ho fatto e voi mi rispondete così? Ma andate a cagare... (ma dove è finito tutto il suo entusiasmo di prima?)
Il suo impegno fu vano e i personaggi di Ranma ½ fino ad adesso incontrati furono confermati nel cast.
    ---
Lettori: Ma è una tristezza unica questa FF ;__;
Autrice: Era per cambiare;; dai dai^^ Non vi piace?
Lettori: Bwaaaaaaaaaaaaa! ;;;;;;;;
Autrice: Ehm... ^__^# (gocciolina)
    ---

Spike entrò nel condominio in cui abitava Kaori e bussò alla porta del suo appartamento. Andò ad aprirgli l'altra Kaori.
Kaori2: Salve, chi cerca?
Spike: Ecco, ho bisogno di qualcosa per attaccare questo specchio. E' della mia ragazza e l'ho rotto per sbaglio, è molto legata ad esso e non vorrei proprio restituirglielo così...
Kaori2: Entra pure. Puoi sederti sul divano mentre io cerco qualcosa per aggiustarlo.
Mick arrivò dal piano superiore: indossava un paio di jeans e una maglietta.
Spike: Salve, stavo cercando qualcosa per...
Mick: Sì, ho sentito non ti preoccupare.
Spike osservò l'uomo. C'era qualcosa in lui di malvagio. Poteva sentirlo, in quanto lui stesso era una creatura del male. Aveva una sensibilità più elevata rispetto agli umani, questa era una caratteristica di tutti i vampiri.
Mick: Muoviti Kaori, quanto ci metti?
Spike: Non si preoccupi, non ho fretta.
Mick andò in cucina e prese due lattine di birra dal frigo. Ne pose una sul tavolo del soggiorno, di fronte a Spike.
Spike: Non si disturbi, la prego.
Mick svuotò la sua lattina e depose anch'essa sul tavolo. L'olfatto di Spike riconobbe un odore aleggiare nell'aria: era un tipo di droga, forse cocaina.
Kaori tornò in soggiorno con un tubetto di colla speciale e si propose di aggiustare lei lo specchio. Solo allora Spike notò i segni sulla sua schiena: aveva diversi ematomi su tutto il corpo, visibili perché indossava una canotta e un paio di pantaloncini cortissimi. "La picchi, eh? Brutto bastardo..." pensò.
Spike: Lo aggiusto io, grazie.
Le prese dalle mani lo specchio e il tubetto di colla.
Qualche minuto dopo aveva già finito e dopo aver ringraziato la coppia uscì dall'appartamento. Bastava che la colla si asciugasse e il gioco era fatto. Certo che era un oggetto magico e quindi forse non bastava... ma si poteva provare! (io mi sforzo di mettere cose serie in questa FF, ma viene sempre fuori l'effetto comico... NdK)
Scese in strada e vide Kaori che era già di ritorno. Colse il suo sguardo perso e la raggiunse, dopo aver messo nelle mani di Buffy lo specchio aggiustato: aveva lo stesso sguardo malinconico dell'altra Kaori.
Spike: Non so perché tu sia triste, anche se posso indovinarlo, tuttavia c'è una cosa che devi sapere: sono stato nel tuo appartamento e ho visto la stessa tristezza negli occhi dell'altra te. Spero vivamente che tu riesca a far funzionare di nuovo questo specchio, altrimenti quello stronzo lo distruggo con le mie mani.
Spike spiegò la situazione a Kaori, dopodiché questa ebbe un'illuminazione.
Kaori: Ma certo, quando lo specchio si rompe per accettare il presente dovrebbe rimanere solo una Kaori, e invece siamo ancora "sdoppiate"! Questo significa che lo specchio si può ancora utilizzare!
Spike: Hai ragione, non ci avevo pensato!
Kaori notò il sorriso sincero di Spike. Forse era della sua sincerità che si era innamorata Buffy.
Kaori: Prima di provare a tornare nel passato, ti va di rispondere ad una mia domanda? E' un po' personale, ti avverto!
Spike vide che i suoi occhi si erano accesi di nuovo.
Spike: Chiedi pure.
Kaori: Come vi siete conosciuti tu e Buffy, e soprattutto come vi siete messi assieme?
Spike fece una smorfia e stette in silenzio qualche istante, notò l'ansietà di Kaori nel sentire una risposta.
Spike: Perché ti interessa?
Kaori: L'altra volta avevi cominciato a raccontarmi, ma Buffy ti interrompeva sempre! Sono curiosa, tutto qui!
Spike: Vuoi qualche suggerimento su come conquistare il tuo Ryo, nel caso riuscissimo a... cioè, sicuramente riusciremo a...
Kaori: Avanti, sputa il rospo!
Buffy raggiunse i due ragazzi dicendo che si poteva provare ad usare lo specchio.
Spike: Ecco, mi ha interrotto anche questa volta!
Kaori: Però me lo racconterai nel corso della prossima puntata!
Spike: Ok!
Kaori impugnò lo specchio e desiderò con tutta se stessa che funzionasse di nuovo, per lei, per Ryo, per entrambi, per tutti quelli che credevano in lei. Pensò nuovamente di tornare a quando incontrò SF per la prima volta. Chiuse gli occhi e premette l'interruttore. Il solito fascio di luce avvolse i tre e tutti si trovarono nuovamente davanti al condominio. Kaori aprì gli occhi. Ryo non si vedeva, ma era sicura che tutto avesse funzionato. Ranma, Nabiki e Akane furono felici di essere nuovamente in libertà e di rivedere Kaori, mentre Riccardo si allontanò dal gruppo.
    ---
Autrice: Ehi, dove pensi di andare tu?
Riccardo: Me ne vado, non ho un motivo per restare qui...
Autrice: In questa atmosfera triste manca solo il tuo addio!
Riccardo: Appunto, chiudiamo in bellezza questo capitolo! Addioooo!
(fuga seguita da alzata di polverone nell'aria, stile BIP-BIP che passa inseguito dal Coyote)
Autrice: Che poi, scusate, visto che siamo in OT...
Lettori membri della ML di CH: Guarda che non sei in ML, Kasumi!
Autrice: ...stavo dicendo che più che un Coyote mi sembra un Cogliote quello!
Lettori: Che battuta idiota Autrice, si vede che stai proprio male...
Autrice: Uffa, che volete! Sono stanca...
Lettori: -__-
Autrice: E dai, dopo tutti i giorni passati a studiare per gli esami... uno è anche stanco!!
Lettori: Senti un po', che la data di aggiornamento del tuo sito risale al 18 giugno...
Autrice: Appunto! Ho studiato, scritto questo capitolo e pure aggiornato il sito: SONO UNA BESTIA!!
    ---
Kaori: Ora che ricordo... Ryo seguiva tutti gli spostamenti della ragazza (si chiama Akemi, NdK) e... che hai detto scusa? (io? NdK) Sì, tu! (che la ragazza si chiamava Akemi^^ NdK) Ecco, stavo dicendo che Ryo seguiva tutti gli spostamenti di Akemi e quindi in questo momento potrebbe essere in palestra o nella sua agenzia. Tuttavia a noi non interessa questo, non è vero?
Tutti: Vero!
Kaori: Noi dobbiamo solo sbarazzarsi di SF e poi tornare al presente!
Tutti: Giusto!
    ---
Autrice o__O: Wow, che determinazione! Attenti a non fargli troppo male al mio tesoruccio...
Lettori: ?__?
Autrice: Si vede che non avete mai fatto caso alla mia firma! (vedi la riga: "Pretendente ufficiale di Volpe Argentata")
    ---
Kaori aprì il garage.
Kaori: Abbiamo solo una macchina, l'altra ce l'ha Ryo. Con me verranno Buffy e Spike, gli altri resteranno qui.
Gli altri: Ok.
Appena Kaori si sedette al posto di guida, sentì che aveva qualcosa sulla tasca dei pantaloni. Con una mano cercò di capire di che cosa si trattava: prese l'oggetto e lo portò davanti a sé. Era un cellulare. Sorrise al ricordo di chi gliel'aveva consegnato, ora non c'era più bisogno d'usarlo. Lo spense, lo depositò sul cassetto della portiera della macchina e poi accese il motore.
Kaori (dopo un respiro profondo): Sarò capace di uccidere un uomo a sangue freddo?
Spike e Buffy (ripensando a Reika): Ma cerrrrrto! No problem!^^ Se non volessi sporcarti le mani, ci siamo noi qui!
Kaori: Ok, si parte!!


Fine quinto capitolo
(continua)

Riccardo ha abbandonato questa FF, ma restano ancora molti interrogativi:
Come si sono messi assieme Buffy e Spike? (x chi non segue quel telefilm)
Ma soprattutto: lo specchio ha funzionato correttamente? (Ed è ancora in garanzia?)


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: kasumi