Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Kyulia03   Capitolo: 1
ATTENZIONE: QUESTA FANFICTION È STATA SCRITTA SEGUENDO LA STORIA DI "SOURIN-TUTTI I TUOI SEGRETI". CIÒ NON RENDE IMPOSSIBILE LA COMPRENSIONE DI QUESTA STORIA, MA SE NON SI CAPISCONO ALCUNE SCENE È PERCHÉ SONO IN RIFERIMENTO A QUELLE.
- Mi hai insegnato tu che ci sono teorie che non possono essere imparate dai libri-.
- Non dico che la mia vita sia perfetta. ma sorrido perché mi va, non mi obbliga nessuno; mi va bene così-.
Mentre Rin e Sosuke sono impegnati a conoscersi, Nagisa e Rei sono diventati inseparabili ormai da tempo. E mentre Rei è ben consapevole dei sentimenti che prova per l'amico ma è frenato da ciò che potrebbero pensare gli altri, Nagisa teme la reazione della sua famiglia e di trovarsi di nuovo alla mercé delle prese in giro di tutti. Riusciranno i due ragazzi a mantenere il loro sorriso nonostante il mondo sembri essere contro di loro?
Storia originale del mio profilo Wattpad: Kyulia03
Personaggi: Nagisa Hazuki, Rei Ryugazaki
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Vai alla pagina dell'autore: Kyulia03