Serie TV > House of the dragon
Ricorda la storia  |      
Autore: Shila89    25/01/2024    1 recensioni
Rhaenyra sognava... Desiderava... Bramava...
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daemon Targaryen, Rhaenyra Targaryen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Sangue di drago

 

Rhaenyra sognava...

Desiderava...

Bramava...

Sognava voli infiniti su terre remote e selvagge in groppa al suo drago.

Desiderava mani calde e grandi che l'accarezzavano senza timore.

Bramava occhi viola penetranti e adulti sul suo corpo esile e ancora acerbo.

Rhaenyra odiava il suo cuore debole intrappolato in un vortice di desideri proibiti:  Daemon la sua ragione di vita e la sua maledizione.

Lui, con il suo sorriso audace e maligno le aveva risvegliato un desiderio intenso, irresistibile, spaventoso.

Le sue notti erano popolate dai sogni eccitanti e angoscianti.

La tentazione di sperimentare il sesso con lui le cresceva dentro come un fuoco ardente. Ogni sguardo furtivo scambiato incendiava il suo sangue di drago.

Rhaenyra sognava...

Desiderava...

Bramava...

Sognava di vivere il suo amore senza limiti.

Desiderava accarezzare capelli argentei e setosi.

Bramava governare con saggezza sotto le ali di Syrax e Caraxes.

Nel crepuscolo del Regno dei draghi, si trovò faccia a faccia con Darmon, avvolta da un'atmosfera di tensione proibita. L'attrazione che aveva cercato di reprimere sfociò in un bacio violento che ruppe le barriere dell'onore reale.

Le labbra di Rhaenyra cedettero alla pressione ardente di Daemon, scatenando una tempesta di fuoco.

Le mani di entrambi si aggrapparono con forza, come se volessero imprimerne il ricordo di quell'unico incontro nei secoli.

Un istante furtivo, ignaro delle conseguenze, in favore di un legame che non poteva più essere sopito.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > House of the dragon / Vai alla pagina dell'autore: Shila89