Serie TV > Legacies
Ricorda la storia  |      
Autore: Jason_Trth Hrtz    26/01/2024    0 recensioni
Si svegliò con le fauci spalancate a un nemico dal volto familiare. Perle ghiacciate le scivolarono lungo la schiena, scavando piccole incudini al loro passaggio.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: Legacies

Personaggi/Ship: Holarke (Hope Mikaelson x Ryan Clarke)

Parole: 110

Rating: verde/giallo

Avvertimenti: Questi personaggi non mi appartengono, sono proprietà dei rispettivi autori

Note: drabble scritta perché ancora non riesco a credere che la Holarke non sia mai diventata canon. È come attraversare i tempi della Klaroline all over again, ahhaah.

 

Buona lettura,

                Jason.

 

 

INCUBO A OCCHI APERTI

 

Si svegliò con le fauci spalancate a un nemico dal volto familiare. Perle ghiacciate le scivolarono lungo la schiena, scavando piccole incudini al loro passaggio.

Afferrò almeno tre volte lo smartphone lasciato in carica sul comodino, prima che le mani sudate riuscissero ad attivarlo per leggere i numeri digitali impressi sulla schermata di blocco. Un selfie, manipolato magicamente, di lei e Clarke che si baciavano all’interno di una cabina per fototessere la portò a stropicciarsi gli occhi più volte.

Si guardò intorno. Ogni dettaglio di Landon era sparito da ogni foto appesa alle pareti.

Le parole melliflue e promesse indecenti di Clarke nella sua testa la tennero sveglia fino all’alba.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Legacies / Vai alla pagina dell'autore: Jason_Trth Hrtz