Fumetti/Cartoni europei > Sandokan
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiore di Giada    28/01/2024    1 recensioni
[Partecipante alla challenge "500themes_ita" col prompt 199, ossia La fine dell'infanzia.]
Avrebbero approfittato della sua debolezza e non avrebbe dovuto permetterlo.
– Diventerò sempre più forte. Nessuno mi farà più del male. – mormorò, lo sguardo duro. Presto, si sarebbe allontanato da quella famiglia marcia e decadente.
Il mondo lo attendeva.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Kidfic | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il rintocco delle campane riempì l'ampia tenuta.
Il corpo di Yanez si irrigidì, mentre le lacrime tremavano sulle sue ciglia. Era cominciato il funerale di sua nonna.
Cominciò a strigliare il purosangue normanno, che emise un breve nitrito.
Maledetta tubercolosi., si disse. Quel male, crudele, aveva consumato il corpo di sua nonna, ma non la sua lucidità.
Fino ai suoi ultimi giorni, lei, nonostante le proprie origini illegittime, lo aveva riempito di premure e affetto.
Ma lei era morta.
Scosse la testa e, con un gesto deciso, allontanò le lacrime. Non doveva mostrare la sua disperazione.
Avrebbero approfittato della sua debolezza e non avrebbe dovuto permetterlo.
– Diventerò sempre più forte. Nessuno mi farà più del male. – mormorò, lo sguardo duro. Presto, si sarebbe allontanato da quella famiglia marcia e decadente.
Il mondo lo attendeva.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Sandokan / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada