Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Kyulia03   Capitolo: 1
- Vedo dentro di lui qualcosa di simile a me Yaku: ho l'impressione che anche lui, come me, abbia vissuto qualcosa di doloroso-.
Senza avere al suo fianco l'amore della sua vita Kenma Kozume, Kuuro Tetsuro è andato completamente alla deriva: passa le sue serate al bar, a provarci con tutte le ragazze che gli passano davanti, nella speranza di trovare qualcuno che riesca a fargli provare di nuovo qualcosa.
Sembra che non stia funzionando, finché non incontra Bokuto Koutaro, un ragazzo che prova il suo stesso dolore ma riesce ad affrontarlo con il sorriso sulle labbra. I due troveranno subito una strana intesa, finendo anche a letto insieme, nonostante siano consapevoli che per loro sia solo un divertimento.
Ma forse, in questo modo, Kuuro potrebbe riuscire a ritrovare un po' di felicità... Sempre che riesca a lasciare andare il passato.
AVVERTENZE: ci saranno delle scene +18 tra Kuroo e Bokuto, ma nulla di romantico: anche chi come me non li shippa, può leggere tranquillamente la storia
Storia originale del mio profilo Wattpad: Kyulia03
Personaggi: Koutaro Bokuto, Kozune Kenma, Tetsurou Kuroo
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Haikyu!!
Vai alla pagina dell'autore: Kyulia03