Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Kiki_123    31/01/2024    0 recensioni
la mia storia parla di ragazzi in questo caso i personaggi di dragon ball da adolescenti che vanno al liceo e affrontano insieme molte avventure sia di amore che d'amicizia,ma inizialmente le nostre amate coppie non si adorano tanto a vicenda e direi che si tratta anche di un enemies to lovers questa storia,non faccio altri spoiler e vi lascio alla lettura
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bulma, Chichi, Goku, Vegeta | Coppie: 18/Crilin, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Lunch/Tenshinhan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se i personaggi di dragon ball fossero adolescenti del liceo
questa storia parla di ragazzi in questo caso i personaggi di dragon ball da adolescenti al liceo e affrontano insieme molte avventure sia d'amore che d'amicizia,la coppia principale è quella di Goku e Chichi,la mia preferita 

il primo giorno

ciao sono Chichi e ho 18 anni in questa storia,oggi è il mio primo giorno di scuola a Toriyama city e mi sono trasferita di recente con mio padre,Juma per motivi di lavoro.
"CHICHI!Svegliati sono le 7:20 e tra 30 minuti devi andare a scuola!!!!"disse Juman o più che altro urlando

chichi's pov

Cado dal letto per colpa delle urla di mio padre "ODDIO SONO IN RITARDO"mi butto dal letto e mi dirigo in bagno a farmi la doccia il più veloce possibile,che figura ci farei ad arrivare a scuola il mio primo giorno in questa città in ritardo,dopo 20 minuti ho finito di cambiarmi,mi sono messa un top lilla con sopra una felpa a zip nera con dei jeans blu a zampa di elefante e delle sneacker,con i capelli sciolti lunghi fino alla fine della schiena e del mascara sugli occhi neri e del lucida labbra,nel frattempo sono arrivata a scuola e mentre entravo in classe ho notato due ragazzi che facevando un rissa,uno a quanto ho capito si chiama vegeta e l'altro penso si chiami Marco ma sembra molto più debole di vegeta,mi avvicino per vedere e una ragazza dai capelli verde acqua mi si avvicina "Ciao!devi essere nuova,piacere sono Bulma ho 18 anni e te?" disse la ragazza che a quanto pare si chiama Bulma "Ciao!Io sono Chichi e ho anche io 18 anni"le rispondo felice di essermi fatta un 'amica,era vestita con una gonna che non arrivava al ginocchio color nero e un top uguale al mio con una felpa bianca sopra,"che succede lì?"chiesi indicando la rissa in corso"quelli sono Vegeta e un ragazzo di quinta che stanno facendo una rissa perchè il ragazzo stava ridendo di lui non sapendo che lui (Vegeta) è uno dei ragazzi più forti della scuola insieme a dei sui amici"mi disse Bulma,ora ho capito che cosa stava succedendo,è suonata la campanella e come previsto arrivo in ritardo,il prof Kaio mi dice "e lei chi è e perche è in ritardo?" mi chiese inarcando un soppraciglio,"Piacere sono Chichi Del Toro,scusi il ritardo ma c'era molto traffico"che stupida scusa,mi dirigo verso un posto vuoto vicino a Bulma e mi siedo lì,inizia la lezione e noto un gruppetto di ragazzi,così chiedo a Bulma chi sono "uno è Goku quello con i capelli sparati,l'altro è Vegeta,lo conosci già,quello pelato è Tensing,quello con i capelli lunghi è Yanko,il mio ex..mentre quello basso è Crillin"mentre Bulma me li descriveva io avevo lo sguardo su..Goku che a quanto pare aveva notato che lo fissavo e quindi mi si avvicina e mi dice "so di essere bello ma non serve che mi fissi così tanto nuova arrivata.."arrossisco notevolmente e rispondo "ma che dici io non stavo mica guradando te razza di testa vuota"dico facendolo arrabbiare ma lui stranmente se ne va infastidito,mentre Bulma ride di gusto "hai appena firmato la condanna a bullismo da parte del ragazzo più bello della scuola" più bello della scuola?Beh che è bello non lo possiamo negare,è finita la scuola e decido di andare a casa ma mentre cammino verso casa sento che qualcuno mi sta seguendo e quindi mi  giro di scatto e vedo...Goku "mi stai seguendo????"dico"forse si forse no,a te cosa cambia?" mi dice notevolmente divertito dalla mia faaccia infastidita "cambia perchè mi da fastidio che tu mi segua fino a casa mia"dico a sto punto arrabbiata"io mica ti seguo,casa mai è in quella direzione,quindi se non ti spiace spostati che voglio passare"dice il ragazzp e quindi io mi sposto imbarazzata e lo faccio passare mentre lui ha un ghigno stampato in faccia.
Arrivo a casa ed è già ora di cena quindi mi vado a cambiare,mi strucco e vado a cenare con mio padre "com'è andata oggi a scuola?"mi chiede mio padre"bene mi sono già fatta delle amiche,C18,Laura e Bulma,sono molto simpatiche" dico fiera di me "sono felice tesoro,Buona Notte e non tardare sta sera a dormire" dice mio padre mentre si alza e va in camera a dormire,qui anche io decido di andare a dormire,a letto non so perchè continuo a pensare a Goku ma decido di non pensarci tanto e vvado a dormire

spero vi sia piaciuto questo capitolo,tornerò domani con un'altro ovviamente ciaoo

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Kiki_123