Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: IlMondoAModoMio95    03/02/2024    0 recensioni
Serena e Gavriel erano amici tanti anni fa, si sono conosciuti in una biblioteca quando Serena era volontaria in quella biblioteca e Gavriel non riusciva molto a parlare italiano ma segretamente si era preso una cotta per Serena visto che la vedeva veramente bellissima
Ora sono passati quasi sei anni dal loro primo incontro e le cose sono migliorate. Gavriel parla meglio la lingua italiana e un giorno di nuovo finisce per rincontrare Serena nella stessa biblioteca di alcuni anni prima e decide questa volta anche se con molta timidezza di provarci una volta per tutte a confessare i suoi sentimenti a Serena.
Ma la cosa risulta difficile. Gavriel ignora che Serena ha un padre che in politica sostiene la destra e quindi lui quanto ebreo non farebbe che turbare il padre di Serena solo con la sua presenza.
Come andranno le cose?
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nostalgia di Carmagnola
 
Oggi vado a trovare i miei ex colleghi alla biblioteca di Carmagnola non so come mai ma sento della nostalgia di quelle giornate, a volte succede. Mi chiedo se ci saranno ancora tutti loro o se il personale della biblioteca è cambiato. Sarebbe bello ritrovarli tutti i miei cari colleghi.

Sono in treno e questa mattina ho appena avuto il buongiorno dal mio compagno su Whatsapp quindi posso stare tranquilla. Non so per quale motivo all'improvviso mi torna in mente Gavriel, brutto da dire ma non sono mai riuscita a dimenticarlo anche se eravamo solo amici in quelle giornate in biblioteca. Sarebbe bello ritrovarlo li di nuovo a guardare gli scaffali con i libri storici.

Ma cosa cavolo mi metto a pensare? Sono impegnata con un altro uomo al momento quindi non dovrei mettermi a pensare queste cose, la cosa non è normale. Ho però la curiosità di sapere che cosa ha fatto il mio amico in tutto questo tempo e soprattutto sapere che sta bene mi farebbe stare tranquilla. Non credo di essere la prima che vuole sapere notizie riguardo al suo caro amico.

Appena arrivata in biblioteca saluto le mie colleghe Ilaria e Elisa. Dopo averle salutate decido di andarmi a guardare i libri storici tra gli scaffali. Mi importa davvero dei libri o spero di trovarci Gavriel in attesa di rivedermi? Diciamo entrambe le cose. Avverto anche una sensazione di batticuore.
Dopo qualche minuto, alla mia destra mi accorgo della presenza di qualcuno, mi giro per guardare meglio.

« Serena?» mi domanda.

Si tratta di un uomo. Forse è Gavriel?

« Gavriel?» chiedo io con una certa emozione.

« Si, sono io Gavriel. Tu da dove salti fuori? » mi domanda lui.

« Sono venuta qui perché avevo nostalgia della biblioteca. Tu cosa mi racconti?» dico io tutta contenta di rivederlo.

« Sono venuto qui perché ho sognato che tu eri qui in questa mattina. Mi sei mancata tanto» mi dice lui.

In quel momento divento rossa come un pomodoro.

« Sono sempre da solo, non ho nessuna con me. Sono single in poche parole e non so nemmeno quando tornerò ancora al mio paese, in questi tempi c'è la guerra!» mi dice lui.

« Ho capito» rispondo io.

« Tu sei single?» mi domanda lui.

Sono cresciuta con l'idea che bisogna sempre essere sinceri con gli altri, avrei potuto dire di si che sono single ma io non so mentire ai miei amici.

« Al momento sono impegnata con un professore ha trentanove anni » ammetto io.

« Capisco. Possiamo però vederci ogni tanto? Uscire solo noi due » mi domanda lui.

Che idea carina peccato al momento sbagliato.

« Va bene. Magari puoi venire a casa mia domani, ti faccio conoscere il mio compagno » dico tutta contenta.

« Ok, ti do il mio numero … mandami il tuo indirizzo su Whatsapp » mi dice lui.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: IlMondoAModoMio95