Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Kyulia03   Capitolo: 1
"- Per favore Chuya, resisti ancora un po'- dice.
Mi sfugge una risata nervosa.
- Sono stanco di essere l'unico a resistere, Dazai- affermo."
Chuya ha perso tutto: la sua famiglia, i suoi amici, il ragazzo che amava... Solo una cosa gli è rimasta, la musica. Cantare nella band della "Port Mafia" è tutta la sua vita, l'unico modo in cui può stare bene e sfogare i suoi veri sentimenti.
Un modo che gli è stato donato dallo stesso ragazzo che, dopo avergli fatto scoprire cosa fosse l'amore, se n'è improvvisamente andato senza spiegazioni, lasciandolo da solo.
Chuya si era arreso ad odiarlo, ma proprio durante il concorso più importante per la sua band si troverà davanti quel suo amore perduto, che insieme alla sua nuova band è intenzionato a fare ricoprire a Chuya la bellezza dei loro sentimenti.
E mentre lui prova a respingere Dazai con forza, il bassista Akutagawa, nel tentativo di riavvicinarsi al vecchio maestro, troverà qualcosa di completamente nuovo e inaspettato.
Storia originaria del mio profilo Wattpad: Kyulia03
Personaggi: Atsushi Nakajima, Chuuya Nakahara, Osamu Dazai, Ryuunosuke Akutagawa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Vai alla pagina dell'autore: Kyulia03