Fumetti/Cartoni americani > Bob's Burgers
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    04/02/2024    2 recensioni
Gene e Louise vengono accidentalmente rapiti da un allevatore di maiali e Tina e Tammy vanno a salvarli
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tina era abituata al caos viste tutte le avventure che lei e la sua famiglia avevano vissuto, ma Tammy no.
- Non riesco a credere che tuo fratello e tua sorella siano stati rapiti da un inquietante allevatore di maiali!
- Prima di tutto, non sono stati rapiti - disse Tina. - Sono saliti sul camion perché il cappello da cowboy di Gene era volato lì dentro e volevano recuperarlo, ma quando il maiale che l'aveva preso in bocca l'ha lasciato, il camion è partito. In secondo luogo, Lloyd non è inquietante, è solo un po' fuori di testa. E terzo, non sei qui perché uno dei maiali ti ha preso una scarpa?
- Non ricordarmelo! Per colpa di quello stupido maiale, devo indossare queste orribili scarpe da ginnastica invece delle mie splendide ballerine! - disse Tammy infastidita. - Se dipendesse da me, ti farei andare da sola a recuperare la mia scarpa, ma questa è una questione di orgoglio! Non posso lasciare che quel maiale pensi di avermi battuto!
Così le due si erano fatte dare un passaggio su un carro di fieno.
Tammy si lamentava in continuazione per l'odore, invece Tina poteva sopportarlo, ma rimpianse di non aver indossato i pantaloni, perché il fieno le dava fastidio alle gambe.
Dopo un po' arrivarono alla fattoria di Lloyd e scesero dal carro.
- Non ho intenzione di camminare in questo posto schifoso, quindi dovrai portarmi sulle pozzanghere di fango! - disse Tammy.
- Indossi le scarpe da ginnastica, che importa se si sporcano?
Tammy fece per ribattere, quando notò una cosa.
- Guarda, una scia di caramelle!
- Sono le Skittles di Louise! - disse Tina. - Deve aver lasciato questa pista per noi!
Seguirono la scia fino a un vecchio fienile.
- Devono essere lì dentro.
- Spero che ci sia anche la mia scarpa! Se quel maiale l'ha mangiata, lo trasformerò in bacon!
Purtroppo la porta era chiusa a chiave.
Tina le diede un calcio, ma non servì a niente.
- Hai una forcina?
- Non infilerei mai qualcosa di mio in quella serratura sporca! - disse Tammy. - Non l'hai colpita abbastanza forte, lascia fare a me!
- Oh per la miseria, il codice è 6, 4, 1! - disse la voce di Louise dall'interno.
In quel momento Tina si accorse che la serratura del fienile era a combinazione, inserì i numeri e aprirono la porta.
Louise era seduta in un angolo con la faccia arrabbiata, invece Gene stava dormendo.
- Quell'idiota si è dimenticato che siamo stati rapiti e ha fatto amicizia con i maiali! - spiegò Louise. - Non salirò mai più su un camion per recuperare qualcosa di suo!
- Avete trovato anche una scarpa viola oltre al cappello?! - chiese Tammy ansiosa.
- Intendi questa? - disse Louise sollevando la scarpa sporca.
Tammy la prese e lanciò un'occhiataccia ai maiali.
- Stupidi animali! Se non tornerà pulita, vi trasformerò in bacon!
In quel momento Gene si svegliò.
- Che bella dormita! Possiamo andarcene?
- Dov'è il tuo cappello? - chiese Tina.
Gene indicò un maiale che dormiva abbracciato al suo cappello e disse: - Ne aveva più bisogno di me, così gliel'ho lasciato. Posso sempre chiedere a mamma di comprarmene uno nuovo.
- Sei stato carino Gene, ma questo significa che sei salito sul camion inutilmente - disse Tina.
- E abbiamo anche attraversato questa fattoria puzzolente! La mia scarpa non tornerà mai pulita, chiederò a papà di comprarmene un altro paio - disse Tammy lanciando la scarpa ai maiali. - Stavolta avete vinto voi!
- Forza, andiamocene! - disse Louise.
Lloyd accettò volentieri di riaccompagnarli a casa sul suo pick up per farsi perdonare.
- Sei stata di grande aiuto oggi - disse Tina.
- Non l'ho fatto per te, ma per me stessa! - disse Tammy imbarazzata. - E poi quei maiali diventeranno comunque bacon!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Bob's Burgers / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby