Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Chichilina    18/09/2009    10 recensioni
… mi chiamo Usagi Tsukino, ho 22 anni e sono viva da una settimana.
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Usagi/Bunny
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

22 Giugno

Caro Diario,

Nemmeno questa notte sono riuscita a dormire. Mi maledico per non riuscirci da giorni. 
Penso sempre a quello che mi sta accadendo. Forse dovrei esserne felice. Me lo ripeto tante volte, ma poi, all’improvviso … avverto il vuoto dietro i miei passi e lo stordimento che sento dentro sbiadisce i nuovi colori che dovrebbero illuminarmi il cuore.

Avevo da poco aperto gli occhi quel giorno. Era una mattina come le altre. Nel giro di cinque minuti avrei dovuto alzarmi, lavarmi, portare il mio cane fuori e correre in ufficio. Il solito supplizio delle sette del mattino. Ore e ore sul computer tra documenti e cartacce da produrre o archiviare. Preoccupazioni, telefonate continue e rimproveri mi aspettavano con la solita puntualità. Può sembrare strano a raccontarlo, mio Caro Diario, ma, come sempre avevo cominciato la giornata sapendo che la parte migliore di quelle prossime  ventiquattro  lunghe ore sarebbe arrivata solo a tarda sera quando Lui, come sempre negli ultimi due anni,  mi avrebbe cercata, senza parole, senza spiegazioni e …mi avrebbe avuta, senza ribellioni.

Ora e tutto diverso. Da sette giorni il tempo ha cambiato ritmo, ho un nuovo nome, un nuovo aspetto, vivo in una nuova città e … non ho la più pallida idea di come sia successo.

Sono sicura che se tu potessi, quaderno a spirale con la copertina bianca, mi chiederesti “ Ma come è possibile che tu non sappia come è cambiata la tua vita?”. Vorrei poterti rispondere, davvero, ma l’unica spiegazione che ho nella mia mente ti sbalordirebbe più di un qualsiasi silenzio.

Sto guardando la mia mano sinistra mentre scrivo. L’argento cesellato abbraccia la madreperla come uno scrigno fa con il suo tesoro.

Non posso credere  fino in fondo a quello che già penso. Non posso davvero ritenere questo monile la fonte di tutto. O forse si.

Devo lasciarti, sono venuti a prendermi.

 

Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno cominicato a seguire questa nuova storia e che hanno commentato. Nello specifico: hachi92: grazie mille ^_^ sono felice di averti incuriosito. Spero continuerai a seguire - shalya: il titolo è nato da un riferimento reale che poi spiegherò nella storia. mi raccomando fammi sapere cosa ne pensi anche di questo cappy - lagadema: carissima!!! grazie per il coplimento. i titoli mi sono sempre venuti bene, è il resto che lascia a desiderare. grazie del tuo appoggio. Spero continuerai a seguirmi - maryusa: ciao ciccia!!! Si che aggiorno., piano piano ma aggiorno.un bacione e grazie per il tuo commento.- Nicoranus83: che dici passiamo al primo?! Grazie per il tuo solito incoraggimaneto iniziale. Mi sostieni sempre e te ne sono davvero grata. Spero che anche questa storia...magari quando sarà più comprensibile ti piacerà. - NEPTUNE 87: Amica dolce, ma lo sai che io 100 mila ne penso e 100 mila ne faccio, vero?! Ti vogtlio tantissimo bene. Spero ti piaccia anche questo secondo cappy. bacio. - luciadom: mako te l'avevo detto che avrei aggiornato. SOno un pò lenta ma mantengo le promesse. ti abbraccio fortissimissimo. spero di sentirti presto! Grazie anche a quelli che hanno solo letto. Questa storia procederà alternandosi tra capitoli breve e altri molto più lunghi. Infondo si tratta di un diario. Cerco di sciverlo come avrei davvero fatto se fossi stata la protagonista. Baci a tutti. CHichilina
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Chichilina