Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |       
Autore: Mitsuki19    18/09/2009    1 recensioni
« Divertente, vero, Ryuk? »
- Raccolta di flashfic e drabble -
Genere: Demenziale, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: L, Light/Raito, Matt, Mello, Misa Amane
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cantilena

Con la pazzia negli occhi, giocherellava con una ciocca di capelli biondi. Camminava pericolosamente sul bordo di quell’alto muretto che dava sul fiume. Faceva attenzione a posare i piedi l’uno davanti all’altro, cercando di non uscire da quelle linee - non così immaginarie - che incorniciavano la sua andatura.
Una canzoncina infantile, per bimbi, ripetuta continuamente. I pizzi neri della gonna svolazzavano ad ogni saltello, cullando la forma delle gambe snelle e perfette di Misa.
La ragione, la logica, la coscienza dei movimenti: spariti. Solo un enorme senso di vuoto, il cane abbandonato dal proprio padrone.
Dal proprio Dio.
La risata gutturale e forzata dello Shinigami.
Poi, un passo falso, probabilmente voluto; venne avvolta - finalmente - dal nulla.

« Divertente, vero, Ryuk? »



~~~


Raccolta di fanfiction basata su vari prompt - vedere i titoli - decisi da Ucchan. E' la mia prima raccolta di flash/drabble: mi sono divertita tantissimo.
Questa è anche la prima flash che scrivo su Misa. Non amo particolarmente il personaggio, ma in questo caso non è poi così male...
A voi l'ardua sentenza. Ergo, commenti graditi.
E-chan

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Mitsuki19