Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Himes   Capitolo: 1
Sterek AU. Stiles è sposato con Theo, ma scopre che suo marito lo tradisce. Per ripicca va a letto con uno sconosciuto incontrato in un bar, un certo Derek Hale. Doveva essere solo una storia di una notte, ma il destino e il signor Hale hanno altri piani.
Dal capitolo 1:
“Che cosa hai detto?”, sibilò il castano, a voce bassa, ma ormai i loro volti erano talmente vicini che era sicuro che l’altro l’avesse sentito. Così fu, infatti. L’uomo inarcò le sopracciglia in un’espressione sfacciata, provocatoria, e ripeté quello che aveva appena detto: “Ho detto che hai davvero un bel culo”, mormorò, con gli occhi puntati intensamente nei suoi. “E aggiungerei che tuo marito è veramente un coglione, se preferisce fottersi il culo di qualcun altro piuttosto che il tuo”, concluse, drizzando la schiena in maniera che i loro visi fossero terribilmente vicini.
Con quel suo complimento da basso borgo Derek lo aveva fatto sentire desiderato, apprezzato come suo marito, evidentemente, non faceva più da tempo. Per questo fu proprio lui a baciarlo.
Era ubriaco. Addolorato. E cornuto. E in quel momento si sentiva di avere tutto il diritto di commettere quello sbaglio, quella scorrettezza.
Personaggi: Derek Hale, Derek/Stiles, Stiles Stilinski, Theo Raeken
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: Himes