Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: Stria93    10/02/2024    3 recensioni
Dal testo: "Con voce suadente gli promette fiamme di miele. Gli farà un buon prezzo, dice. Non è schizzinosa, dice. Farà tutto ciò che vuole, e tutto ciò che vuole gli lascerà fare. Sarà tutto ciò che vuole. Per il tempo che lui pagherà per possederla."
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Levi Ackerman
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Miserere

Notte di velluto nero.

Tra i vicoli echeggiano passi solitari.

Una donna emerge sinuosa dall'oscurità e lo avvicina.
Gli stracci succinti rinunciano a celare l'eccessiva magrezza del suo corpo in vendita.
Con voce suadente gli promette fiamme di miele. Gli farà un buon prezzo, dice. Non è schizzinosa, dice. Farà tutto ciò che vuole, e tutto ciò che vuole gli lascerà fare. Sarà tutto ciò che vuole. Per il tempo che lui pagherà per possederla.
L'uomo prosegue imperterrito la sua calma marcia. Non scaccia la donna ma neppure sembra interessarsene.
La sirena non si arrende. Continua a cantargli all'orecchio nella lingua del piacere, le parole sciolte in zucchero fuso che tuttavia recano l'amaro di una disperazione in cenere. Lo invita a immaginare cosa potrebbe fare con lei. Ricama fantasie che crede possano smuovere la sua virilità.
È la migliore, assicura. Sotto e sopra di lei ha avuto ogni tipo di uomo. Soddisferà anche la brama più perversa.
Lui, sordo al suo richiamo, si limita ad avanzare nell'ombra lungo il budello di pietra. Finché...

Scorge qualcosa. Una figurina emaciata sbircia da dietro un cumulo di immondizia. Negli occhi troppo grandi per il visetto scavato si rincorrono timore e aspettativa. La mamma riuscirà a rimediare i soldi per la cena?
I ricordi gli tendono un'imboscata. Un artiglio gelido lo ghermisce scaraventandolo anni addietro.
I contorni della realtà si deformano, le pareti del presente crollano. Ora è lui a occhieggiare furtivo in direzione della donna dai lunghi capelli neri che s'accompagna all'ennesimo sconosciuto fremente di lussuria.
Alla mamma non piace quando i signori vengono a trovarla, ma dopo che se ne sono andati il cibo alla loro misera tavola è garantito per qualche giorno.
Non comprende perché sua madre venga pagata. Se glielo domanda, lei gli sorride sviando il discorso.
Levi è un bimbo intelligente. Ha capito che quelle visite sono tanto sgradite quanto necessarie. Tutto ciò che può fare è seguire la mamma e appostarsi nelle vicinanze mentre lavora per provare a darle sostegno nell'unico modo che conosce: standole accanto, anche se lei non lo vede. Quando lo sorprendono a spiare viene picchiato e allontanato in malo modo, ma piccolo ed esile com'è, gli è facile scomparire tra le nicchie del bordello.

Mentre le memorie lo tengono in ostaggio, la creatura ammaliatrice coglie nel suo attimo di smarrimento uno spiraglio e decide di giocarsi la carta finale. Spera di vincere la sua esitazione insinuandogli una mano sotto la cintura per far fiorire il desiderio che, una volta appagato, le sarà valso qualche soldo per mangiare anche quella sera. Per far mangiare tutti e due.
Gli si piazza di fronte, dirigendo le dita verso l'inguine con consumata sicurezza, pronta a prendere in pugno la sua eccitazione.
Non ci riesce.
L'uomo, tornato in sé, le afferra il polso, fermo ma inesplicabilmente gentile. C'è infinita pietà nella sua stretta. Rifiuta i doni grondanti lacrime che lei vorrebbe offrirgli. Respinge quel frutto avvelenato e s'allontana senza una parola.

Scroscia a terra un tintinnio sonante di monete.



[500 parole]



N.d.A.

Ciao a tutti. Una nota veloce veloce: questa storia non ha un contesto spaziale e temporale specifico. Ho volutamente deciso di lasciare tutto molto vago in modo che ci si possa immaginare questo incontro in maniera trasversale sia nella Città Sotterranea, prima dell'incontro di Levi con Erwin, così come in una città delle Mura, ma anche a Marley, durante il periodo che il Corpo di Ricerca ha vissuto sul continente.

Grazie infinite a chiunque abbia aperto e letto.


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Stria93