Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Kyulia03   Capitolo: 1
- Voglio che tu prenda tutto il tempo che ti serve, anche se dovessero volerci anni. Però... Non escludere da subito l'occasione di rimanere nella mia vita-.
- Dí il tuo nome solo a qualcuno di cui ti fidi davvero-.
Il nome è qualcosa di importante, che ci rappresenta, che ci individualizza, qualcosa che dovrebbe essere solo nostro. Ma da qualche anno, a Tokyo un nome è una maledizione: perchè se qualcuno conosce il tuo nome, può farti fare tutto ciò che desidera, e tu non potrai ribellarti.
Proprio mentre cerca un modo per cambiare le cose, Kirishima si trova a salvare la vita a Bakugou, che appena arrivato nel quartiere di Kamino si è subito trovato ad avere problemi. Nonostante il carattere scontroso e il passato misterioso del biondo, Kirishima è determinato a non lasciarlo più solo, e senza neanche accorgersene Bakugou inizierà a fidarsi di lui; ma un passo falso, e tutto potrebbe crollare...
ALTRE SHIP:
KamiJirou
SeroMina
DabiHawks
SECONDARIE:
ErasedMic
MiriTama
TokoyamiXTsuyu
OjiroXHagakure
ShinsouXMonoma
TetsuTetsuXKendo
Storia originaria del mio profilo Wattpad: Kyulia03
Personaggi: Katsuki Bakugou, Kirishima Eijirou
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Vai alla pagina dell'autore: Kyulia03