Fumetti/Cartoni americani > Hazbin Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: kiera    12/02/2024    0 recensioni
Il tormento di uno spirito che non trova pace
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so da quanto non esco, da quanto non vedo e non sento ma figlia.
Mia figlia, il solo motivo per cui continuo a trascinarmi fuori dal letto ogni mattina. Ricordo quando Lilith me la mise in grembo, avevo paura eppure avevo creato insieme alla donna che amavo qualcosa di bello, anche se ci troviamo all'infero. ho cercato di rendere questo buco un luogo sicuro, ma ogni tentativo che facevo nel migliore dei casi sfumavano e gli angeli sembravano goderne.
Ed ad ogni fallimento io non riuscivo a trovare le forze, anche quando venivi da me per essere coccolata, ci provavo ad essere felice a gioire insieme a te. Ma si era formato un buco nel mio petto, un buco che neanche il tuo amore è riuscito a curare. Ed ora dopo anni di solutidine mi ritrovo solo, signore di un regno che sento estraneo di cui non mi importa nulla.
E di un rapporto ormai quasi distrutto con la sola ragione che mi ha impedito di non impazzire del tutto. Provo a creare qualcosa, ma nulla riesce a colma..aspetta il telefono chi sarà..oh è mia figlia!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Hazbin Hotel / Vai alla pagina dell'autore: kiera