Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: veronica85    14/02/2024    3 recensioni
Ambientata nella terza stagione, questa mini flash nasce grazie ad un serata di scrittura organizzata dal forum Ferisce la Penna.
I protagonisti solo due personaggi che...si troveranno sempre.
Avete bisogno di sapere altro?
Aprite la storia e pazientate per queste 290 parole xd
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: David Nolan/Principe Azzurro, Mary Margaret Blanchard/Biancaneve
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spunto stasera, in questa sezione perché il giorno di San Valentino va concluso in bellezza e cosa c’è di meglio di una mini flash sulla coppia romantica per eccellenza, senza la quale l’intera serie non sarebbe mai esistita? A mio parere, nulla, quindi vi beccate questa mini flash sui Charming, nel momento in cui Regina ha dovuto usare il cuore di David per l’incantesimo.
 
Doveva aver sentito male. Era così. Snow non poteva proprio crederci. Non era possibile che suo marito, l’amore della sua vita, l’unico col quale avesse sempre sentito di aver trovato il suo posto nel mondo avesse appena proposto a Regina di prendere il suo cuore per compiere l’incantesimo e permettere a tutti loro di tornare a casa.  O meglio, certo che era possibile, sarebbe stato tremendamente da lui perché era così coraggioso, altruista e sempre così disposto a farsi avanti ogni volta che era necessario che… che sicuramente quella proposta gli era uscita di bocca prima ancora che avesse il tempo di pensarci davvero e realizzare tutto ciò che comportava. Ma lei ne aveva colto subito tutte le implicazioni e ne era rimasta sconvolta. Per questo lo aveva preso da parte, cercando di convincerlo a desistere. Ma lui aveva insistito e alla fine il suo cuore era stato distrutto, letteralmente polverizzato come l’incantesimo richiedeva. E lei si era sentita… svuotata. Come avrebbe potuto vivere in un mondo dove lui non c’era più? La sua assenza l’avrebbe fatta impazzire insieme alla sensazione di avvertire la sua presenza in ogni momento. Lui era l’altra parte della sua anima, l’altra parte del suo cuore, colui che le dava un senso e… improvvisamente, capì: c’era una sola cosa da fare: “Regina, puoi prendere il mio cuore e darne metà a lui?” Così sarebbe stata spezzata, ma finché lui fosse stato al suo fianco non se ne sarebbe accorta. E in fondo, se non ci avesse provato, la sensazione sarebbe stata esattamente la stessa, corredata di rimpianto. E quando Regina accettò di tentare, il sollievo si impadronì del suo essere: in qualsiasi modo fosse andata, non sarebbe stata separata da lui un secondo di più.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: veronica85