Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: kasumi    12/09/2003    0 recensioni
Maki regala uno specchio magico a Kaori per farle cambiare il passato e riuscire a mettersi con Ryo.
Genere: Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla ricerca dell

Alla ricerca dell'occasione perduta

Fan-Fiction a puntate by Kasumi-chan

Rating: PG-16; Contenuti: City Hunter + Ranma½ + Buffy; Genere: Crossover, fantasy, comico. 
Riassunto puntata precedente: Kaori e co. sono nel passato e devono uccidere una volta per tutte SF ed evitare la morte di Ryo. Spike convince Kaori che per conquistare Ryo deve saltargli addosso^^, invece Buffy le spiega come si è messa insieme con Spike.
DISCLAIMER: Ryo, Kaori e tutti i personaggi di City Hunter sono proprieta' di Tsukasa Hojo, Sunrise, Shueisha e co., Buffy è (c) della Fox e Ranma ½ appartiene a Rumiko Takahashi.
Note: per dettagli sulle serie coinvolte in questa FF oltre a CH troverete delucidazioni nella prima puntata speciale della FF.
Sigle e abbreviazioni: SF=Silver Fox, Kaori2=Kaori del presente, NdK=Nota di Kasumi, cioè dell'autrice.
Per qualsiasi comunicazione, la mia e-mail è momieale@libero.it
Le mie altre FF sono pubblicate ora al nuovo link www.kasumi.altervista.org
Buona lettura!


Capitolo n7 - Love confusion

Kaori e Buffy entrarono nel palazzo che conteneva la palestra; questa si trovava al quinto piano dal basso, ovvero tra i primi dall'alto. Per meglio confondersi tra la folla, Buffy consigliò a Kaori di cambiarsi e di fare pure lei aerobica.
Kaori: Ma non ho un body con me!
Buffy: Non serve, basta contattare qualcuno di tua conoscenza...
Kaori diresse lo sguardo verso Ryo e notò capi di biancheria intima e diversi body che gli pendevano dalle tasche.
Kaori: -__-#
Buffy: Ci penso io.
Kaori: No, non serve, è talmente assorto nei suoi pensieri (avrebbe voluto aggiungere perversi, notando la gioia del suo amico) che non si accorgerà neanche se gliene sfilo uno dalla tasca!
Buffy: Ok, buona fortuna. Prendine uno anche per me^^
Kaori raggiunse Ryo in punta di piedi e gli sfilò un body da una tasca, stava per sfilargli il secondo quando questi si girò.
Ryo: Ma che... Kaori?! o__O Che ci fai qui??
Kaori: Sono l'angelo vendicatore delle donzelle su cui stai facendo osceni pensieri!
Un'aura infuocata apparse alle sue spalle.
Ryo: URGH! Mi scusi signora, ora me ne vado...
Kaori: Ehi! Dove pensi di svignartela? Restituisci prima la biancheria che hai rubato!!
Ryo: Non se ne parla! E' per la mia collezione!
Spike, che aveva assistito alla scena e non era lontano da lì ma bensì sulla rotta del maniaco, allungò una gamba per fargli lo sgambetto. Ryo cadde per terra (non se lo aspettava) e protestò brontolando massaggiandosi la testa.
Spike (indicando la refurtiva): Questi li prendo io.
Ryo (stupito): Non pensavo di avere un concorrente! Io sono Ryo, piacere! (gli porge la mano)
Spike: Non sono un tuo concorrente, brutto maniaco da quattro soldi! (mi fa skifo)
Ryo: Che acido, sappi che io sono lo Stallone di Shinjuku e con me devi rivolgerti a debito tono! SGRUNT!
Spike: E allora io sono lo Stallone di Sunnydale, avanti deficiente che non sei altro, rialzati e smettila di fare il bambino...
Ryo riluttante si alzò, poi si rivolse a Kaori: Lo conosci questo? Gli hai detto te di fermarmi?
Kaori non rispose e si girò non prima di avergli fatto una linguaccia; mentre spuntò dal nulla Happosai e si mise a raccogliere la biancheria sparsa per terra (a causa della caduta di Ryo). Poi, come era venuto, sparì nel nulla di nuovo.
Spike lo vide e rimase perplesso: Ma io questo mi pare d'averlo già visto... Però mi sfugge dove e quando... Mah!
Kaori, raggiunta Buffy, le fece il rapporto della missione: Accidenti, mi ha sgammata! Sono riuscita a prenderne solo uno...
Buffy: Non importa, vai solo te.
Kaori: Ma sei matta? Poi Ryo mi prenderà per il culo per almeno due settimane...
Buffy: Ok, vado io.
Detto fatto Buffy si avviò verso lo spogliatoio delle donne.
Kaori intanto aveva preso Ryo per la collottola e lo stava trascinando per terra via lontano.
Donna delle pulizie: Grazie signorina, mi sta facendo un favore pulendo il pavimento!
Ryo: Ma guarda! Scambiato per un panno per pulire il pavimento... Che umiliazione ;__;
Akemi (la ragazza che Ryo doveva proteggere, ricordate?) stava facendo aerobica fino a qualche minuto prima. Spike fu il primo ad accorgersi della sua assenza improvvisa.
Spike: Boh, sarà andata nello spogliatoio a cambiarsi. Lì c'è già Buffy e quindi non corre pericolo.
Akemi effettivamente entrò nello spogliatoio, ma quando vide Buffy ebbe un sussulto e pensò: Accidenti, non ci voleva questa! Farò finta di andare in bagno e uscirò solo quando lei se ne sarà andata da qui.
Buffy ci mise un attimo a finire di cambiarsi ed uscì poco dopo, mentre Akemi usciva dal bagno... non più travestita! Era infatti SF.
---
Lettori: Ma come??
Autrice: Era un mago dei travestimenti, non ricordate?! ^__-
---
SF uscì non visto dallo spogliatoio femminile (e se qualche ragazza entrava in quel momento e lo vedeva? Le sparava? NdLettori)(Ma perchè vi fate questi problemi... NdK) e raggiunse Ryo e Kaori in terrazza, strisciando raso al muro e nascondendosi dietro un angolo, cercando di non farsi scorgere da questi.
I due stavano in verità litigando (come al solito) e non si sarebbero accorti di lui nemmeno se gli fosse passato a fianco.
Ryo: La devi smettere di picchiarmi! Io sono il tuo socio, mica il tuo ragazzo!!
Kaori (che brandiva già un martello): Non dire idiozie! So per esperienza che menti!
Ryo: Ma che dici?
Kaori: Sarebbe troppo lungo da spiegarti, ma so con certezza che nel futuro tra noi...
Le mancarono le parole di bocca. Come poteva spiegare a Ryo che sapeva l'amasse?
Ryo: Ma sei diventata scema? Non ti sarai rivolta a qualche chiromante per vedere se avevi possibilità di metterti con me nel futuro?! Ah, ah, questa è bella!!
Kaori: Zitto, idiota!! + martellata "lo so che fai finta di fregartene ma in realtà mi ami anche te!" (che lungo il nome di questo martello! ma ci stava tutta la scritta? NdLettori)
Spike nel frattempo era accorso presso Buffy e la stava elogiando per il suo bel corpo, reso evidente dal body aderente e super-sgambato.
Spike: Che bomba! Sei molto sexy amore!
Buffy senza pensarci due volte gli diede un pugno in faccia (leggera^^) e lo scaraventò a terra.
Buffy: Taci, imbecille! Lo sai che non mi piace quando mi chiami "amore" in pubblico!
Spike: Ma pekkè? ;__; Che cosa ho fatto di male? SIGH, SOB! Perchè non possiamo essere una coppia normale?
Buffy: Te l'ho detto un miliardo di volte: tu sei una cosa, non un essere umano! Io sto con te ma è solo una questione di sesso, non provo niente nei tuoi confronti!! (questo non me lo sono inventato, è vero, vedere il telefilm per credere! NdK)
Spike (sdraiato a terra e con un livido sulla guancia) girò la testa per evitare lo sguardo feroce della ragazza, e finalmente vide SF (Kaori gliel'aveva descritto nella puntata precedente) nella terrazza.
Spike: Ehi! Guarda lì, Buffy! (indicando con l'indice della mano Volpe Argentata (è sempre SF))
Anche Buffy si accorse del killer, e uscì in terrazza silenziosamente. Si avvicinò a lui per spingerlo verso la coppia litigarella e quindi circondarlo con l'aiuto dei due. Ma SF non era scemo e neppure ubriaco (può succedere! NdK), così si accorse che la ragazza si stava avvicinando e girandosi comprese le sue intenzioni. Le afferrò un braccio (quello proteso verso di lui per spingerlo) e glielo girò dietro la schiena, mentre nello stesso momento con l'altra mano le tappò la bocca. Spike si avvicinò, ma non poteva fare nulla se non avvertire i due che ancora stavano discutendo e non si erano accorti di nulla.
Spike: Ehi, cretini? Avete notato che cosa sta succedendo alle vostre spalle?
*Nessuna risposta*
Spike: Ok, procediamo con le maniere forti... Ehi, Ryo! Hai visto che Saeko sta facendo aerobica proprio qui e in questo momento! Che occasione per vederla! Io vado, vieni anche tu??
---
Lettori: Ma come fa a conoscere Saeko?
Autrice: Pure lui leggerà CH^^
---
Ryo non se lo fece ripetere due volte e scattò immediatamente, corse come un razzo nel corridoio e con la bava alla bocca controllò tutte le facce presenti sul parquet ma senza buon esito.
Infine ritornò in terrazza e rivolto a lui: Ehi, mi hai imbrogliato!
Spike: -__-#
Kaori invece si accorse della situazione.
Kaori (a SF): Eccoti finalmente! Dove ti eri nascosto?
SF: Avete fallito! Ah, ah! La reputazione di CH precipiterà nell'oblio e io diventerò il nuovo numero uno tra i killer!! (gasato a mille ma non si capisce perchè ?__? NdLettori)
Kaori: Rispondi alla mia domanda, maleducato! é__é#
SF: Ho ucciso Akemi, l'ho aspettata nello spogliatoio delle ragazze e poi l'ho accoltellata! (Lettori: o__O) Ho nascosto il cadavere in un armadietto e l'ho chiuso a chiave (ma c'è stata? Roba da contorsionisti... NdK), e infine ho dovuto sostituirla affinchè tu non ti accorgessi subito della sua assenza e mi sono travestito acquistando le sue sembianze!
Ryo: Ma allora eri tu quello che faceva aerobica prima e non Akemi?!
SF: Esattamente!
Ryo: Che skifo, e pensare che me l'avevi pure fatto diventare duro!
*orrore generale* (vedere puntata precedente!^^ NdAutrice - Da notare che nessuno si preoccupa per Akemi, non gliene fregava niente a nessuno di lei!)
Kaori: Ma come? Lui sì e io no??? Mondo crudele!! ;_____;
SF: E ora mi lascerete fuggire, perchè ho preso la vostra amica come ostaggio!
SF si allontanò dal trio (il bello è che nessuno nella palestra si accorge di quello che accade lì^^ NdK) e si diresse verso l'accesso della terrazza, ma appena rientrò nel corridoio sentì una strana vocina come da bambina piccola, però parecchio stridula.
Pollon: Cupido, dove sei finito? Smettila di lanciare frecce dell'amore a destra e a manca!
SF: Come? Che ci fa lei qui? o__O
(Ecco perchè nessuno si era accorto di loro, l'attenzione di tutti era diretta alla bambina! NdK)
Kaori: Forse è a causa dello specchio, che si è guastato l'altra volta... Non deve aver funzionato bene^^ Chissà che casino è nato adesso!
Spike: Ma se l'ho aggiustato io con le mie mani!!
Kaori: Sì, ma non è più come nuovo!
Spike: Adesso che ci penso, qualche minuto fa ho visto un vecchietto minuscolo che ha fatto piazza pulita della biancheria intima caduta a Ryo dopo che l'ho fatto inciampare... Ecco, adesso mi è venuto in mente: era Happosai!
Kaori: Oddio, speriamo che non siano stati risucchiati in questa dimensione anche altri personaggi!
Spike (riflette): Cupido di certo, a sentire Pollon.
Kaori (illuminata improvvisamente): Tutto il male non viene per nuocere! Potrei convincere Cupido ad usare le sue frecce per me e Ryo! (atmosfera di cuoricini)
Ryo: Ma sentila! Mi fa pena... Neanche costretto riuscirei a baciarla! Mi fa sckifo!! puah!
Kaori: è__é# Che hai detto? (armandosi di martello "brutto stronzo")
Spike: Non c'è niente da fare, se verrai colpito dalle frecce di Cupido non avrai scampo!
Pollon: Purtroppo non c'è modo per convincerlo! Lui spara frecce a caso! E' ancora un bambino e si comporta come tale! Mica come me che sono una Dea dell'Olimpo amata e rispettata da tutti, nonchè eccellente cantante! ^__^ (sì, come no? Alzi la mano chi si è scordato del modo stridulo e stonato in cui canta questa bella bambina che ci ha fatto compagnia durante la nostra infanzia! NdK)
Spike (a SF): Quindi fino a quando ci sarà questo Cupido nei paraggi non potrai muoverti da qui, altrimenti ti potrebbe colpire! Fregato!!
SF (con gocciolina): Merda!!
Pollon: Sono curiosa di vedere che cosa ha combinato fino ad adesso! -disse avvicinandosi al bordo della terrazza- Era nei paraggi ma poi l'ho perso di vista, mi sembrava che fosse entrato in questo palazzo comunque!
Anche il resto della compagnia si avvicinò a lei e guardò giù.
C'era un casino di coppie fatte a casaccio prese a pomiciare senza ritegno: Happosai e Ranma versione donna, Akane e Mousse, Ryoga con Shampù, Ukyo con Kuno Tatewaki, Nabiki e il dottor Tofu, una bonazza passante per caso da quelle parti e Riccardo (l'autore del MangaProcesso), Saeko (CH) e Ryo CH (il falso Ryo del quarto capitolo) e tanti altri...
I nostri, atterriti e preoccupati, si preoccuparono ancora di più quando sentirono uno svolazzare d'ali nel corridoio.
SF lasciò la presa d'istinto per il terrore e Buffy raggiunse Spike, lui l'abbracciò con fare protettivo.
(immaginate la musica de "Lo squalo" di sottofondo, mentre il bambino alato si dirigeva verso di loro con una freccia pronta a partire dal suo arco!)
Scoccò una freccia e colpì Ryo.
Kaori: Qui, qui! (facendo segno con le mani per farsi notare)
Ma Cupido non la ascoltò e colpì niente popò di meno che Volpe Argentata!
Kaori e Buffy impallidirono e all'unisono: ARGH!
I due ragazzi rimasero come folgorati per qualche istante, poi si guardarono in viso.
Ryo: Oh Silver Fox, ti ho sempre amato!!
SF: Oh amore mio!!
Corsero ad abbracciarsi, mentre Kaori e l'Autrice si mettevano una mano sugli occhi per non assistere alla scena (perchè l'Autrice non vuole vedere? NdLettori) (Perchè è segretamente innamorata di Silver Fox! NdAnnalisa). Dopodichè non ressero allo shock nel vederli mentre si baciavano e, girata la testa di lato, cominciarono a vomitare copiosamente... (Che skifo! NdLettori)
Buffy: Neanche dirlo che bisogna tornare al presente per mettere tutto a posto, ma come si fa con lo specchio che ora sappiamo non funziona tanto bene? Io non mi fido! E se finiamo in un'altra dimensione addirittura?
Spike: Bisogna cambiarlo, magari è ancora in garanzia!
Kaori: Gurgle (ripresasi), ma che state dicendo voi due? Maki ha detto che non può assistermi nell'impresa! Come si fa a cambiarlo?!
Buffy: Chiediamo all'autrice, no? Dopotutto l'ha inventata lei questa FF così idiota!
Autrice: Ehi!! é__é#
Buffy: Autrice devi aiutarci! Devi sostituirci lo specchio!
Autrice: E va bene, ma solo ad una condizione...
Spike: Scommettiamo che vuole farsi dare una botta da SF!
Autrice: ?__? Non mi chiamo Ryo Saeba!!!
Kaori: Dai sentiamo, lasciamola parlare. A quale condizione?
Autrice: ...che partecipiate ad una puntata horror!
Buffy: A me sta bene, mi piace il genere! (notare che Sarah Michael Gellar, l'attrice che impersona Buffy, ha già partecipato a film horror come "Scream 2" e "So cosa hai fatto")
Kaori: Che busa, sangue e cadaveri compresi?
Autrice: Certo! ^__^ (ghigno sadico)
Buffy: Chebbello! Mi piacciono le caccie ai Serial Killer, anche se alla fine finisco sempre morta... -__-
Autrice: Il bello è che finchè non aggiusto lo specchio voi non potrete tornare nel presente e quindi fuggire, però per farvi un piacere annullerò gli effetti collaterali dovuti al malfunzionamento dello specchio. Inoltre alla puntata dovranno partecipare anche i personaggi di Ranma, che voi avevate liquidato nella puntata precedente!
Kaori: Non abbiamo scelta...
Autrice: Ok, fatta! Lettori preparatevi ad un ottavo capitolo HORROR per la mia gioia e istinto violento!! Ah, ah!! (mi fa paura quando fa così Ndprotagonisti della FF)


FINE SETTIMO CAPITOLO
(continua)

Special guest: Pollon e Cupido, Ryo CH, Riccardo.
Si ringrazia Annalisa per le sue apparizioni sfuggenti nell'episodio precedente^^, le persone che hanno commentato questa FF fino ad ora e Riccardo che ha finalmente redatto la diciottesima puntata del MangaProcesso e mi ha accolto temporaneamente nel cast!


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: kasumi