Serie TV > The Big Bang Theory
Ricorda la storia  |      
Autore: Raphaelgirl87    17/02/2024    2 recensioni
Con questa FF partecipo alla challenge Love in Words del gruppo Fanfiction che passione! "Prompt: X si sveglia la.mattina di San Valentino e si accorge di non aver comprato il regalo a Y. È domenica e i negozi sono chiusi. X decide di diventare il regalo di Y"
Un prompt decisamente perfetto per la coppia Leonard/Penny a mio avviso! Sperando che questa schiocchezzuola possa piacere! Buona lettura a tutti!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leonard Hofstadter, Penny
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una domenica mattina, quando Leonard si alzò con calma, felice per una mattina di non dover puntare la sveglia, si stiracchiò e allungò il braccio dall altra parte del letto, notando però con sorpresa che la moglie non era lì sdraiata al suo fianco

"Che strano- pensò - dove mai sarà andata di domenica?"

Inforcando gli occhiali, il fisico teorico prese il telefono e chiamò la moglie che gli rispose subito

"Ehi tesoro!"

"Penny ma dove sei finita?"

"Leonard, non ti ricordi? Ti ho detto che oggi andavo alla spa con Amy e Bernie! Ci stiamo facendo proprio ora un massaggio meraviglioso!"

"Ahhhhh già è vero, scusami! Allora divertitevi!"

"Grazie mille! Ci stiamo facendo belle per i nostri ometti, stasera vogliamo sia indimenticabile!"

"Ehm.....stasera?"

Dall altra parte cadde il silenzio....Leonard deglutì....Non era proprio un buon segno.....

"Leonard .... È San Valentino, stasera!"

San Valentino??????

Oh merda!

No non poteva essere, pensò il fisico buttando l occhio alla data del suo telefono che, beffarda, gli rimandò subito un 14 febbraio scritto a caratteri cubitali.

Merda.

Se ne era completamente dimenticato.

Quel nuovo progetto alla Caltech con Sheldon e Howard lo aveva assorbito talmente tanto che tutto era passato in secondo piano, compreso quel giorno.

Merda.

Doveva dissimulare, mentre la moglie al telefono stava insistendo

"Non ti ricordi? Io pensavo alla cena e tu al regalo!"

"Ma certo! Tesoro scusami! Mi sono appena svegliato! Come posso dimenticare?"

Un sospiro di approvazione della moglie gli fece capire che aveva mangiato la foglia....il problema è non sapeva per quanto....

"Ora devo andare,tesoro, devo preparare la tua sorpresa!"

"Ok, va bene, sono curiosa! Ciao!"

E Penny chiuse la chiamata, mentre Leonard provvedeva a vestirsi in fretta e furia e a lanciarsi fuori di casa....

Cacchio, come aveva potuto dimenticarlo?

E si, che ne avevano parlato proprio tra amici ieri durante il pranzo a lavoro....

Howard avrebbe lasciato i bambini dai genitori di Bernadette per godersi solo loro due un paio di giorni al mare, con la speranza di non concepire un ulteriore pargolo.

Sheldon, per il suo primo San Valentino da uomo sposato, aveva in programma di portare Amy in un tour organizzato in treno a visitare i luoghi dove avevano girato la Casa nella prateria, la serie preferita della.moglie, principalmente per il viaggio in treno ovviamente.

E persino Raji aveva comprato un ridicolo cappottino rosa con i cuoricini a Cannella, il suo adorato Yorkshire.

Tutti avevano pensato alle loro dolci metà. Tutti meno che lui.

Penny sarebbe andata letteralmente su tutte le furie e ne avrebbe avuto ragione.... Se non trovava qualcosa, poteva letteralmente scordarla per un mese, minimo.


"Anche più di un mese, mi sa...." Pensò con sgomento il fisico teorico, quando, dopo aver girato l.ennesimo.supermercato, si accorse di essere rimasto l unico a non aver fatto un regalo in quell' occasione.... Tutti gli scaffali che fino a pochi giorni fa brulicavano di rose rosse, cioccolatini, orsetti di peluche e quant' altro erano letteralmente stati saccheggiati....

Leonard passeggiava sconsolato nei vari reparti, pensando a quanto fosse stato stupido.....Aveva permesso al lavoro di fargli dimenticare la cosa più importante di tutte, l amore per la moglie, quella ragazza con la quale aveva tanto desiderato una vita insieme.... E ora come avrebbe fatto?

L unica cosa che aveva trovato era un nastro rosso da pacchi.....

"Cacchio....me ne posso fare ben poco....devo farmi venire un idea....Aspetta....Aspetta! Ho un idea!" 

Così dicendo il fisico teorico prese il nastro e si recò alla cassa.

Doveva letteralmente tentare il tutto per tutto.



"Leonard? Leonard? Sono a ca.....oh ma che cazzo!" Esclamò Penny, entrando in casa e restando pietrificata sulla porta, scoppiando a ridere quando, in un tripudio di candele e petali di rosa tutti attorno a sé, trovò il marito completamente nudo sul divano con il suo gingillo infiocchettato con un fiocco.rosso

"Lo so, me lo dicono tutte...." Riprese Leonard ammiccando alla moglie con fare sornione, mentre lei si sedeva accanto a lui continuando a ridere

"Ma che ti è venuto in mente?" Gli domandò, al che lui si sedette vicino a lei prendendole la.mano.... sapeva che stava rischiando grosso, ma desiderava dirle la verità

"Penny....sono sincero....mi sono completamente dimenticato di San Valentino.... Purtroppo il lavoro che ho dovuto seguire con Sheldon e Howard mi ha preso tantissimo tempo e mi è passata di testa questa giornata speciale, dedicata solo a noi due.... Perdonami..... Quello che so è che ti amo....Non solo oggi, ma sempre ..... Ti amo dal primo momento che ti ho visto davanti al tuo appartamento con la T-shirt blu e gli scatoloni del trasloco....Non ho mai smesso di farlo..... L unico regalo che posso farti è il mio amore per te, che è sempre infinito, la mia fedeltà....beh....la mia vita, in pratica...." E così dicendo Leonard buttò l occhio sulle loro fedi, su quegli anelli che si erano scambiati qualche anno fa, con tanto amore:"E.....se ti fa piacere.....anche tutto questo ben di Dio, tutto appositamente per te, da usare ogni volta che vuoi, illimitatamente...."

Penny aveva ascoltato in silenzio il racconto del marito, ma tanto era stato dolce, sincero e coinvolgente che proprio non riusciva a essere arrabbiata con lui..... sapeva quanto impegno aveva messo in quel.lavoro e quanti straordinari aveva fatto per poter avere qualche soldo in più per loro.... Era un periodo che avevano ricominciato a parlare di avere un figlio.... E se, fino a qualche mese fa, la biondina proprio non voleva saperne della maternità, ora ci stava seriamente ripensando.... Un figlio solo loro poteva essere una cosa bella.... E tutto ciò che guadagnavano in più.....beh....poteva essere usato per lui.....

"Beh....signor Hofstader....Ti amo.anche io- e così dicendo la biondina baciò teneramente il marito- E....non volevo dirtelo....ma ho anche io un piccolo pensiero per te....." E così dicendo Penny abbassò leggermente la vita dei suoi jeans per scoprire un paio di mutande in.pizzo.nero decisamente molto sexy che fecero.avvampare il fisico teorico

"Oh....oh .....cavolo, sei così dannatamente sexy!" Esclamò Leonard, mentre la moglie lo aveva preso per.mano e lo stava portando in camera da.letto

"Ma....e la cena?" Le domandò il fisico, ma Penny si fermò davanti alla.porta e gli sussurrò sensualmente

"Abbiamo.ancora un po' di tempo.... Mi hai detto che posso usare il mio regalo illimitatamente.... Io direi che possiamo concederci un antipasto e,. perché no, anche un dopocena, che dici?"

A quelle parole Leonard baciò la moglie e.la prese in braccio

"Ai vostri ordini, signora!" Esclamò con gioia, mentre la porta della camera si richiudeva alle sue spalle....

Non poteva letteralmente immaginare un San Valentino piu bello di quello.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Big Bang Theory / Vai alla pagina dell'autore: Raphaelgirl87