Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sbezy    18/09/2009    5 recensioni
Cosa succede se una ragazza di nome Sakura si ritrova a vivere nello stesso palazzo di tre ragazzi parigini davvero affascinanti che si chiamano Sasuke, Sasori e Naruto? le loro vite si intrcceranno ogni capitolo sempre di più per dar vita alla storia d'amore più dolce e appassionante, piena di colpi di scena! non dimenticatevi di lasciare una recensione quando avete finito di leggere un capitolo!!!^^
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akasuna no Sasori , Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 1 fanfic

                                                             ATTENZIONE:

 

ciao a tutti! questa è la mia prima fanfic! sono molto emozionata, vi prego di perdonarmi gli eventuali errori (o orrori XP) di ortografia! vi prego inoltre di NON DIMENTICARVI DI LASCIARE UNA RECENSIONE, per me è molto importante per capire cosa ne pensate e soprattutto per migliorare! detto questo vi lascio alla lettura di questo capitolo spero che vi piaccia!

 

Parì

 

§ capitolo 1 §

 

Una scia di luce abbagliante era entrata in camera mia, ma non feci in tempo ad accorgermene che qualcosa di fastidioso iniziò a fare un rumore assordante, mi ci vollero alcuni minuti per capire di cosa si trattasse poi ancora un po’ per cercare un tasto capace di spegnere quella stupida sveglia.

                                                                    

Sono Sakura Haruno una ragazza di 15 anni, alta, magra e i capelli rosa come i petali di un ciliegio  mi cadono sulla schiena formando dei magnifici boccoli.

 

Appena alzata dal letto andai in cucina arruffai qualcosa da mettere sotto i denti, corsi in bagno, indossai dei vestiti e uscii frettolosamente da casa.

Arrivata davanti alle porte della mia nuova scuola ebbi un attimo di paura: paura di non essere accettata dai miei nuovi compagni, paura di non essere all’altezza delle aspettative dei professori, paura, paura e ancora tanta paura.

Finalmente mi decisi ad entrare e arrivai davanti alla classe, mi feci coraggio e bussai alla porta chiusa.

<< avanti >>

Entrai.

<< sono Sakura Haruno una nuova studentessa >>

annunciai con il cuore in gola.

<< oh…bene Sakura, io sono il professor Hakate Kakashi entra pure e siediti vicino a Ino, quella ragazza >> disse indicandomi un posto vuoto.

 

Le ore passarono in fretta e finalmente suonò la campanella dell’intervallo.

Mi avvicinai a due ragazze e le salutai con un sorriso.

<< ciao io sono Sakura >> dissi un po’ timorosa

Una ragazza dai capelli biondi si apprestò a rispondermi:

<< ciao Sakura il mio nome è Ino >>

A questo punto anche la ragazza dai capelli corvini si presentò:

<< io mi chiamo hinata >>

La biondina mi squadrò da capo a piedi e poi iniziò con un interrogatorio sfacciato:

<< quanti anni hai? >>

<< 15 compiuti >>

<< ahh…quindi non sei stata bocciata? >>

<< oh! No, no! Ho solo cambiato scuola al secondo anno! >>

<< capisco, e dimmi perché te ne sei andata dalla tua vecchia scuola? >>

Rimasi spiazzata da quella domanda ma subito risposi:

<< non mi trovavo bene né con i professori né con i miei compagni e quindi… >>

A questo punto intervenne la mora che fino ad allora era rimasta in silenzio:

<< senti, noi domani andiamo in centro a fare compere, vuoi venire anche tu? >>

Quasi non riuscii a credere alle parole della ragazza, ero così contenta!

<< certo mi farebbe molto piacere! >> dissi.

 

Il resto della mattinata passò in fretta.

Ero nel cortile di casa mia quando un buffo bassotto corse verso di me e iniziò a leccarmi le gambe muovendo felicemente la coda. Sentii una porta chiudersi, alzai lo sguardo e vidi un bellissimo ragazzo, probabilmente padrone di quel cagnolino, che mi guardava sorridendo. Arrossii e poi notai anche la presenza di una ragazza, la sua fidanzata, che camminava di fianco a lui. Il cagnolino smise di leccarmi e corse verso i due ragazzi. Ero ancora ipnotizzata da quegli occhi che avevano incrociato i miei. Rimasi lì ferma alcuni secondi ma poi entrai in casa.

A casa trovai mia madre e la mia vicina di casa , una donna che adora i pettegolezzi, nel mezzo di una discussione

<< si, perché ho saputo che si sono trasferiti giusto l’altro giorno >> disse la donna

<< inoltre non sono italiani ma vengono da Parigi! >> continuò con maggiore enfasi

<< già >> disse mia madre << oltretutto…oh Sakura! Sei già a casa?! >> mi chiese con un sorriso enorme. Io salutai le due donne e mi diressi in cucina affamata, dopo qualche minuto mi raggiunse mia madre

<< di cosa stavate parlando >> chiesi incuriosita

<< ah…niente di che… pare che ieri tre ragazzi francesi si siano trasferiti al piano terra di questo palazzo. Ma ora passiamo alle cose più importanti: dimmi come è andato il tuo primo giorno di scuola? >> così iniziai a raccontarle delle mie amiche e di quella mattinata.

Ormai erano ore che stavo sui libri e la testa mi scoppiava, decisi così di andare a prendere un po’ di aria sul balcone. Quasi mi venne un infarto quando vidi il ragazzo del bassotto che mi guardava, infatti era nel giardino del piano terra e mi osservava affacciata al balcone del quinto piano. Mille domande iniziarono ad affiorare nella mia testa: perché mi stava guardando così? Era lui una dei tre ragazzi appena trasferiti? E perché mi sentivo così strana?

 

 

sbezy: salve gentili signori e signore vorrei informarvi che il prossimo cappy verrà pubblicato presto. e ora vi esporrò le anticipazioni del cappy...

saku: ahahahahah >_< ma chi ti ha insegnato a parlare così?!!

sbezy: povera sciocca non riesci proprio a capire la raffinatezza del mio linguaggio!

saku: ma quale "linguaggio raffinato"

sbezy: ma come ti permetti io ti...

?: bau bau!

sbezy: chi è?

saku: oh! è il bassotto che mi ha leccato le gambe, che carino!

bassotto: bau, bau!

sbezy: giusto bassotto ci stavamo dimenticando di dare le anticipazioni! sakura puoi darle tu?

saku: ok! allora nel prossimo cappy io incontrerò gli altri due francesini e mi avvicinerò sempre di più a loro. i ragazzi però mi faranno molto arrabbiare... perchè mai? cosa succederà? e che provvedimenti prenderò? tutto questo ed altro ancora nel prossimo cappy!

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sbezy