Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Ricorda la storia  |       
Autore: LorasWeasley    20/02/2024    1 recensioni
AU|Omegaverse [soukoku]
"-Prova a toccarlo e ti faccio a pezzi.
Dazai rise, non allontanandosi neanche di un millimetro dalla posizione che avevano in quel momento -Pensavo di aver capito che non ti interessasse di lui, che ti serviva solo per il suo potere.
-Questo prima di farlo nascere.
-E adesso?
-Adesso brucerei il mondo pur di salvarlo."
Genere: Fluff, Hurt/Comfort, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Chuuya Nakahara, Osamu Dazai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Little Red Brat

Prologo

 

La stanza era ben illuminata nonostante si trovassero sottoterra, le note di una melodia di Chopin si diffondevano nell’ambiente mentre, sul tavolo, erano pronte tre tazze e una teiera piena.

Sigma versò il the per tutti. Non lo fece perché fosse un beta e gli altri due degli alpha, ma semplicemente perché era sempre stato quello del gruppo che doveva evitare che i suoi colleghi si uccidessero tra di loro. Era davvero felice che, in quanto beta, non riuscisse a sentire i loro odori.

-Ho avuto un’altra idea per convincere Dazai a unirsi a noi- annunciò Nikolai Gogol ignorando il the e cercando tra i pasticcini quello che lo ispirava di più -Possiamo rapire il dirigente della port mafia che e minacciarlo di ucciderlo.

-Rapire e gestire il potere di  Nakahara ci toglierà troppe energie- rispose Fyodor Dostoevsky troncando sul nascere quella nuova proposta -e con Dazai c’è un buon cinquanta per cento di probabilità che non batta ciglio mentre noi lo torturiamo e uccidiamo, forse ne sarebbe anche felice, quindi non ne vale la pena.

Gogol sbuffò infastidito mentre stringeva tra la mano il pasticcino al cioccolato che aveva scelto e della crema gli macchiava le dita -mi sono rotto di questa situazione, non facciamo altro che starcene nascosti come topi, io voglio agire!

-Pazienza- lo ammonì Sigma -senza il potere di Dazai non potremo avere successo.

Sigma aveva sempre tutti i suoi sensi all’erta quando si trovava in compagnia degli altri due, perché Fyodor poteva anche apparire calmo e composto ma gli aveva visto fare cose che avrebbero fatto impallidire molti alpha. Nikolai invece era sempre difficile da comprendere perché il suo genere secondario non faceva altro che alimentare il suo bipolarismo e il suo impeto.

-Ma non c’è modo di portarlo dalla nostra parte!- urlò ancora più infastidito il biondo.

Fyodor intervenne sorseggiando il the caldo -Vero, magari non avremo lui, ma potremo avere comunque il suo potere.

Era un discorso nuovo e, di fatto, entrambi i suoi colleghi si voltarono a fissarlo confusi.

-Spiega meglio- chiese Sigma.

-La nostra spia nel governo ha a sua volta una spia nella Port Mafia, proprio qualche giorno fa è venuto a conoscenza di uno dei più grandi segreti dell’organizzazione.

-Ovvero? Dazai ha un fratello gemello e questo non ha mai tradito la Port Mafia?- fece la battuta Nikolai.

Fyodor sorrise -Se avesse avuto un fratello gemello sono sicuro che sarebbe stato anche più fastidioso di lui. Ma no, meglio ancora, hanno un marmocchio rosso che scorrazza nei sotterranei della Port Mafia e che, guarda caso, ha il suo stesso potere. Un potere che definirei anche migliore di quello di Dazai poiché riesce a utilizzarlo anche a distanza. Sarà lui la nostra preda.

Nikolai scoppiò a ridere -Dobbiamo rapire un bambino? Sarà una passeggiata!




Ciao! Eccomi tornata dopo mesi! Iniziamo questo 2024 (un po' in ritardo) con una Omegaverse alla quale tengo tentissimo. Questi due sono una delle mie più grandi OTP e sono estremamente difficili da rappresentare per iscritto, quindi spero di averli fatti il più IC possibili!
Chuuya è un Omega mentre Dazai è un Alpha, come si può già intuire dal prologo c'è anche un bambino di mezzo, ma capirete tutto meglio nei prossimi capitoli!
Pubblicherò una volta a settimana, ma in determinate occasioni (tipo questa perché il prologo è davvero corto) anche due volte. Sarà una long composta da 5 capitoli + prologo, epilogo e un extra finale.
ATTENZIONE: ci saranno spoiler della novel Stormbringer, siete avvisati!
Sempre felice se mi lasciaste qualche commento per farmi sapere che ne pensate, alla prossima!
Deh <3

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: LorasWeasley