Fumetti/Cartoni americani > Hazbin Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Miryel    22/02/2024    2 recensioni
Una raccolta di Flash fic dedicate ad alcuni personaggi di Hazbin Hotel che amo e di cui ho desiderato sin da subito approfondire a modo mio.
1. Due Vite - Lucifero
2. Autodistruttivo - Angel Dust
[Questa raccolta partecipa alla Challenge 1 SETTIMANA, 5 PROMPT indetto da Torre di Carta]
Genere: Angst, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Yaoi | Personaggi: Adamo, Alastor, Angel Dust, Husk, Lucifer Morningstar
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

ᵀᴴᴱ ᴮᴱˢᵀ ᴰᴬᵞˢ
ᴬᴿᴱ ᵞᴱᵀ ᵀᴼ ᶜᴼᴹᴱ

1. Due vite

 

      Una paperella di gomma è un oggetto innocuo, forse per questo Lucifero si è così affezionato a quei bizzarri animaletti di plastica. Ne crea in quantità, non smetterebbe mai e la ragione è che, se lo facesse, comincerebbe a riempirsi la testa di pensieri e non è mai stato bravo a tenere lontani quelli più cupi, generati dal dolore, dalla paura e dalla solitudine. 

      Eppure sa bene di non poter incolpare nessuno per come si sente, per questo è meglio non fermarsi e continuare a creare paperelle di gomma che prendono vita e forse, in qualche modo, sono frammenti di sé, di ciò che avrebbe voluto essere e di quel sogno che ancora spera di riuscire a realizzare. 

       Sospira.

     C’è tempo. Ce n’è sempre stato, in fondo. Forse non ha saputo gestirlo, e mai ci riuscirà e se ne rammarica. Avrebbe potuto fare molto di più e ci pensa spesso, ma non fa più così male come un tempo, però. Da quando Charlie il suo sogno lo sta coronando, le cose sembrano più leggere, meno difficili, forse persino sopportabili, e ogni giorno è così fiero di essere suo padre. 

      Una cosa così non ha un prezzo, eppure ha un valore inestimabile lo stesso, che non ha forma, a differenza delle sue paperelle. 

      Eppure, malgrado questo, significa tutto per lui.  

 

 

[219]
 

FINE


 



 

  testo divisore. png con trasparente sfondo. 12301768 PNG  
 
Salve a tutti!
Potevo esimermi dallo scrivere qualcosa sul cartone che mi ha letteralmente lobotomizzato il cervello nelle ultime due settimane?? MA ASSOLUTAMENTE NO! Quindi eccoci qui e non ho le forze fisiche e mentali per dire molto, non voglio nemmeno fare più piani tanto qua si vive alla giornata XD

So solo che non potevo non cominciare con il mio settimo marito Lucifero e quindi eccoci qua! Grazie a chi ha letto, davvero ♥

Questa storia partecipa alla challenge "1 settinana, 5 prompt", indetto da Torre di Carte che ringrazio per avermi ispirato questa raccolta!
Alla prossima spero!
Miry 
 
  testo divisore. png con trasparente sfondo. 12301768 PNG  

 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Hazbin Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Miryel