Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ThelviaBB   Capitolo: 1
Mondo distopico in cui il compagno predestinato di ogni persona viene trovato esclusivamente dall’intelligenza artificiale, e tale deve rimanere fino alla morte. Il sesso è soggetto a regole precise, le persone non possono perdere la verginità o avere figli senza autorizzazione, ogni aspetto della vita dei cittadini è deciso dal Governo Mondiale in base a determinati requisiti e permessi. Un mondo che registra ogni mossa dei suoi abitanti attraverso un intricato sistema di sorveglianza costituito da una serie di videolumacamere, che punisce severamente qualsiasi forma di infrazione o disobbedienza, che prevede esami obbligatori, che crea le coppie gestendo le fasi che vanno dal corteggiamento al matrimonio e dove qualsiasi scelta necessita di approvazione.
Alcuni abitanti di Punk Hazard finiranno, in un modo o nell’altro, per l’entrare in contatto con il Governo Mondiale, e proprio nello stesso periodo. Tutti loro dovranno attenersi al Programma Vegapunk.
La seguente fanfiction è suddivisa in tre parti:
la prima parte è incentrata sulla chiamata per la formazione dei compagni predestinati,
la seconda parte è incentrata sul luogo di incontro e conoscenza dei compagni predestinati,
la terza parte è incentrata sulle decisioni finali dei compagni predestinati.
Coppie: MarcoxAce, KidxLaw, ZoroxSanji e DoflamingoxCrocodile
Periodo: AU, Soulmate, Mondo distopico
Buona lettura!
Personaggi: ASL, Eustass Kidd, Marco, Mugiwara, Trafalgar Law
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: ThelviaBB