Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: HoneyNeechan    26/02/2024    0 recensioni
In "Tutti i nodi vengono al pettine" cominciamo finalmente la vera e propria storia di Lola, Richard, Shitsu e dei personaggi dell'Universo delle TMNT 2012. Per conoscere meglio le loro introduzioni ecco la lista dei capitoli precedenti in ordine cronologico:
Incontro
Riflessioni
Giovane tartaruga in fuga
Riflessioni parte 2
Giovane tartaruga cerca guai
Genere: Avventura, Hurt/Comfort, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ma dove diamine è finito??".
April non era arrabbiata. Era furiosa.
Erano ormai DUE ORE che stava aspettando al luogo dell'appuntamento e Casey non solo non si presentava, ma non rispondeva nemmeno al cellulare. Era la quarta volta in due mesi che succedeva, ma stavolta non gliel'avrebbe fatta passare liscia.
Digitò il numero di Donatello e attese pazientemente che la tartaruga rispondesse.
- Dimmi April...! -.
Se la mente di April non fosse stata intenta a mandare mille maledizioni a Casey, di sicuro avrebbe notato il tono leggermente nervoso di Donatello.
- Ciao Donnie! Senti...avrei un piccolo favore da chiederti -, fece la ragazza con tono dolce, il solito che usava quando aveva bisogno che la tartaruga le facesse qualche piacere particolare; si era detta più volte che da quando tra lui e lei non aveva funzionato non era giusto nei suoi confronti interpellarlo comunque nel momento del bisogno, ma ogni volta si giustificava dicendosi che quella era un'emergenza: come per i compiti di chimica e fisica, o come quella volta che era rimasta a piedi con una gomma a terra e non le andava di fare la strada fino a casa nonostante la bella giornata....
- Uhm... April scusa ma... al momento sarei un secondo impegnato... Ci sentiamo dopo, ciao! -, e la linea si interruppe di colpo.
La ragazza rimase esterrefatta: Donatello non le aveva mai rifiutato nulla, non importava quanto impegnato fosse... che cosa stava succedendo?
Sbuffò indispettita, rendendosi conto ancora una volta di dover fare tutto da sola. 
"Giuro che se mi capita Casey sottomano...".
Proprio in quel momento, il suo cellulare iniziò a squillare. Ed era proprio Casey.
- Si può sapere dove sei??? E' due ore che ti aspetto!! -.
"Si bambolina, lo so... perdonami è che..."
- NO!! No no no, io non ti perdono affatto! E ora dimmi dove sei che ti raggiungo! -.
"Ehm... ok. Girati".
April rimase in silenzio, perplessa alla risposta di Casey; infine si voltò e quale non fu la sua sopresa nel vedere dietro di lei proprio il ragazzo!
Non era però solo: di fianco a lui c'era un giovane di bell'aspetto, che non dimostrava più di 20 anni, dalla pelle abbronzata, gli occhi a mandorla di una strano colore marrone-rossastro, e i capelli a caschetto disordinato tinti di un accesissimo verde fluo; indossava una semplice t-shirt bianca e un jeans azzurro chiaro fresco di bucato, in totale contrasto con la maglietta grigia sporca di grasso di Casey e i suoi jeans strappati.
La rabbia di April fu messa per un attimo da parte nel mentre che scrutava il nuovo arrivato.
- Casey... chi è il tuo amico? -.
Richard le dedicò uno dei suoi sorrisi ammaliatori, prima di fare un passo avanti e porgerle una mano da stringere: - Mi chiamo Richard, mia cara. Per gli amici Rich. E' davvero un piacere conoscere la ragazza di Casey. Mi racconta spesso di te e devo dire che non esagereva quando mi diceva che era una bellezza rara -.
April rispose alla stretta di mano ed immediatamente avvertì una strana sensazione, come se lei e quel ragazzo già si conoscessero in qualche modo, ma le sue parole e il suo tono seducente bastarono a distrarla da quel presentimento.
Un presentimento che l'avvertiva di non fidarsi...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: HoneyNeechan