Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: CrystalWolf_019   Capitolo: 1
[Charlastor] [Huskerdust]
Vaggie ha deciso di non dare fiducia a Charlie in seguito alla scoperta del suo essere un angelo: Charlie è distrutta ma nel momento in cui la principessa è sull’orlo del lasciare tutto il demone della radio la sorprende: vuole redimersi.
La figlia di Lucifero escogita una serie di attività, anche private con il demone, che spingerà i due a creare un legame ancora più profondo, una cosa che inizierà a sconvolgere Charlie per via dei sentimenti sempre più complicati verso il peccatore.
Se tutto ciò non bastasse, durante una serata Charlie incontra un affascinante demone che si proclama sua ammiratore e dichiara di voler essere redento. Il nuovo avventore dell'hotel però nasconde segreti e Alastor ha tutta l'intenzione di scoprire quali siano, notando soprattutto il suo spiccato interessamento per la principessa.
La figlia di Lucifero dovrà destreggiarsi tra i suoi sentimenti e due demoni tentatori, ma non è molto sicura di come farà.
Personaggi: Alastor, Charlie Morningstar, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fumetti/Cartoni americani > Hazbin Hotel
Vai alla pagina dell'autore: CrystalWolf_019