Libri > I diari della mezzanotte
Ricorda la storia  |      
Autore: Bex Vampire    18/09/2009    2 recensioni
Jessica e Jonathan si vedono sempre nell'ora segreta. Tra loro si sa, c'e' qualcosa di piu' di una semplice amicizia... Ma e' davvero possibile innamorarsi e custodire un segreto cosi' grande?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amori Nel Blu

Siamo Solo Noi

Eravamo sdraiati sul tetto di casa mia. La luce azzurina dell'ora segreta colorava i capelli di Jonathan di una strana sfumatura.
Lo sentii prendermi la mano e stringerla nella sua. Poco dopo sentii i suoi occhi su di me. Mi voltai. Era li', immobile e mi guardava, come se avesse visto la luce per la prima volta.
ĞMi paci davvero, saiğ La sua voce mi accarezzava il viso, molto vicino al suo.
ĞAnche tu, Jonathan, io voglio solo te, sacrificherei tutto, pur di stare cn teğ
Avevo bisogno di lui. Incatenai il mio sguardo al suo e capii che avrei fatto qualsiasi cosa per quegli occhi.
Jonathan si avvicino' e poggio' le sue labbra sulle mie. Lo fece delicatamente, senza pressione, con dolcezza. Dischiusi leggermente le labbra, e da quel momento, tra noi due, fu solo amore. Poi, mi sorrise. Fu allora che capii che anche lui aveva bisogno di me, e io non lo avrei mai abbandonato, perche' ormai eravamo legati.
E mentre il tempo per noi passva lento, per gli altri passava in un attimo, e tra la passione di un segreto e immersi nel blu capimmo che la nostra paura piu' grande era perdere l'altro.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > I diari della mezzanotte / Vai alla pagina dell'autore: Bex Vampire