Fumetti/Cartoni americani > He-Man e i dominatori dell'universo
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    04/03/2024    2 recensioni
Sorceress dice addio a Teela e Duncan
Genere: Fluff, Hurt/Comfort, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oltre ai poteri di Sorceress, Teela Na aveva dovuto accettare anche dure condizioni.
Avrebbe dovuto dire addio alla sua casa, alla sua famiglia e ai suoi amici.
Prima di tornare al Castello di Grayskull, si prese del tempo per dire addio a Teela, la sua bambina di pochi mesi, che dormiva nella culla ignara del dolore nel cuore di sua madre.
In quel momento entrò Duncan.
- Stai bene?
La donna gli buttò le braccia al collo, pianse ancora più forte e gli spiegò perché doveva lasciare lui e la loro figlia.
Duncan non disse nulla, ma si capiva dallo sguardo che anche lui stava soffrendo.
- Per favore Duncan, prenditi cura di Teela! Sarò più tranquilla sapendo che è con te!
- Ti prometto che non l'abbandonerò mai!
Sorceress gli accarezzò la guancia ed entrambi si baciarono un'ultima volta.
Il loro amore era stato breve come una pioggia in estate, ma sincero e intenso e li avrebbe uniti per sempre.
Teela non ha mai saputo la verità su sua madre e Duncan si è impegnato per mantenere la promessa fatta alla donna che amava.
Comunque, durante il loro ultimo bacio, dalle loro lacrime nacque una perla magica collegata con i pensieri di Sorceress verso i suoi cari.
Teela la porta sempre con sé come ciondolo e, ogni volta che Sorceress pensa a lei e Duncan, la perla risplende di una luce calda e rassicurante.
Così Teela ha potuto percepire il calore di sua madre e Duncan non ha mai dimenticato l'unico amore della sua vita.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > He-Man e i dominatori dell'universo / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby