Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |      
Autore: Raphaelgirl87    05/03/2024    0 recensioni
Seconda storia della challenge Marzo Pazzerello del gruppo Non solo Sherlock! È la continuazione di Quelle labbra disegnate a matita e ho usato il prompt di S.R ;"TMNT: Raf fa qualcosa di totalmente inaspettato" Ho tenuto solo gli elementi TMNT e Raf, cambiando il prompt in qualcosa che ti aspetti, o meglio io mi aspetto totalmente da Raf: fare l amore.al.primo appuntamento (dovrebbe essere un rating rosso, ma non lo è, assolutamente, neanche rosa porcellino, siamo a livello di rosa tulle da bomboniera del battesimo hehehehe😅 😆 ma spero possa piacere ugualmente!!!!!), Prendersi cura della ragazza in questione (Lisa), ribadire al padre quanto è grato di averlo e sopportare amorevolmente (più o meno😆😆😆😆) i fratelli!
Ci tengo a precisare che sia la storia di Raf con Lisa, sia la storia della sua mutazione e della sua famiglia NON sono Canon....nella storia vera, Raf e Lisa hanno poco più di una simpatia reciproca e la storia di Lisa è completamente diversa nel fumetto, ma essendo un personaggio secondario mi sono concessa un volo pindarico di fantasia!
Come sempre,buona lettura!
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Donatello Hamato, Leonardo Hamato, Michelangelo Hamato, Mona Lisa, Raphael Hamato/ Raffaello
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



"Che spettacolo meraviglioso...." Sussurrò Lisa mentre, seduta sopra la coperta che avvolgeva lei e Raf lì sulla spiaggia, si stava riallacciando il reggiseno rimirando ammirata l alba che stava riempendo di luce dorata tutto il paesaggio intorno a loro, arrivando a illuminare anche la zona di Coney Island vicino a loro, con le giostre che si stavano lentamente spegnendo e il silenzio che stava prendendo il.posto della chiassosa euforia che ogni notte animava il luna park della zona....

"Mmmmmh, si, davvero un gran bello spettacolo...." Disse in maniera sorniona Raf, mentre, con la testa senza bandana appoggiata a una.mano, era in contemplazione della stupenda schiena di quella ragazza meravigliosa che ancora faceva fatica a definire la sua ragazza, tanto gli sembrava incredibile lo fosse....quella schiena meravigliosa che, quella notte, era stata tutta sua.

Pazzesco.

Aveva fatto l.amore per la prima volta, a diciassette anni.

Il.primo.dei suoi fratelli ad avere avuto quel privilegio.

Con una ragazza bellissima.

Ed era stato tutto assolutamente meraviglioso.

La tartaruga rossa si sentiva come se nella testa avesse uno spettacolo pirotecnico in corso, ma un colpetto sulla spalla affettuoso lo scrollò da quel pensiero : 

"Hey, dove stai guardando, ragazzaccio?" Gli disse Lisa girandosi di scatto e sorridendo nel vedere quegli occhi rimirare tutta la sua colonna vertebrale dalla testa al coccige

"Non mi dire che ti è dispiaciuto, stanotte...." le rispose il ninja rosso, allungando un braccio per permettere a quella bella ragazza di riaccucciarsi al suo fianco, invito che lei accolse volentieri, appoggiando la testa sul petto, dandogli però prima un lungo bacio sulle labbra, l' ultimo non ultimo di una lunga serie di baci che si erano dati lungo tutta quella notte incredibile che avevano vissuto insieme....

"No, no, anzi....sei sicuro che eri vergine, Raffaello Hamato? Ti garantisco che non sembrava minimamente...." Gli disse Lisa, dandogli un.affettuoso buffetto sulla guancia....Raf , sorridendole, confermò tutto e iniziando un dialogo affettuoso con lei, tra baci e carezze piene di tenerezza che i due giovanissimi amanti non smettevano di scambiarsi, persi completamente l uno nello.sguardo dell'.altro:

"Completamente, te lo giuro....Mai toccato una donna neanche per sbaglio.....sei tu la prima...."

"Anche tu sei stato il primo in assoluto per me.... Ti ringrazio....Ho sempre avuto paura della mia prima volta..... Soprattutto dopo la mutazione..... Non sapevo come sarebbe stato.... E invece...."

"Invece?"

"Invece è stato tutto bellissimo.... Non avrei mai creduto che un ragazzone grande e grosso come te sarebbe stato così delicato nel toccare una donna...."

Raf sorrise.... Ne era contento che fosse andato tutto bene, ma in realtà pensava più di aver solo avuto un gran culo..... anche lui aveva una paura fottuta della sua prima volta. Un po' perché pensava che non ne avrebbe mai fatto esperienza e un po' perché non aveva assolutamente idea di come fare, ma zero proprio.... Eppure quando si era trovato con Lisa tra le sue braccia sotto quella coperta, stesi in quella insenatura sulla spiaggia, al chiarore della luna, con solo il rumore dello sciabordio delle.onde attorno a loro, tutto era stato più semplice di come aveva pensato....Non immediato, eh.... Il.ninja rosso ci aveva messo un po' a spogliare quella ragazza bellissima, un po' perché piu volte dovette ricordare a sé stesso come respirare davanti a quel regalo incredibile, una ragazza stupenda, nuda, solo per lui e un po' perché aveva il terrore di farle male, di non toccare nella giusta maniera, di entrare troppo o troppo poco dentro di lei, di non concludere..... Lui era consapevole di essere abbastanza irruento come modo di essere....non voleva esserlo in quel momento, con lei....voleva trattarla con rispetto, con delicatezza....ma temeva di non esserne veramente capace....

Fu lei, poggiando la testa sulla sua fronte, una volta che furono completamente nudi l uno di fronte all'.altra, a sciogliere tutti i dubbi che aveva:

"Va tutto bene,Raf- gli aveva detto, con la voce che già le tremava dal desiderio- abbiamo entrambi paura, lasciamoci andare, non abbiamo fretta....."

E fecero esattamente così, con lentezza, con tanta tenerezza.... Raf dopo quella sera, ne era sicuro.... Nessuna meraviglia al mondo, assolutamente niente era equiparabile al corpo di una donna che trema di eccitazione sotto le tue carezze, agli occhi di una donna quando raggiunge il piacere perché tu l hai fatta godere, delle mani che si cercano e si stringono proprio in quel momento incredibile, al raggiungimento stesso del tuo piacere stretto al corpo di lei che si muove al tuo stesso ritmo.... Mamma mia....come si può descrivere a parole il momento in cui vieni lanciato nel cosmo, tocchi il cielo con un dito e.poi.ritorni.indietro?

Non si può spiegare, no, assolutamente.....

"Sono contento che sia andato tutto bene.... Quindi.....stiamo insieme? Ufficialmente?" Domandò il.ninja rosso.alla ragazza che gli sorrise amorevolmente, facendo finta di pensarci su

"Mmmmmh, direi proprio di sì, ragazzaccio!"

"Allora sono la tartaruga piu fortunata del mondo, ho la ragazza più bella e sexy dell' universo" le sorrise il ninja rosso, mentre lei avvampò e si scherni appena....

"Grazie, sei il primo che mi fa un complimento del genere..... Normalmente l unica cosa che vedono è....beh....questo....." E facendo così, Lisa si rimise seduta indicando il suo corpo da salamandra "Mi ci è voluto tanto per abituarmi a questo, non so se ci sono riuscita del tutto ancora.... Se penso che ero una bambina quando è avvenuto...."

"Perché, come è andata la tua mutazione? Ti ho raccontato la mia e quella dei miei fratelli e di mio padre, ma la tua in effetti non la so....sempre se vuoi parlarne, eh...." Le disse Raf, mettendosi anche lui seduto vicino a lei, riallacciandosi la bandana rossa sulla testa....Lisa scosse bonariamente la testa, sentiva in cuore suo di potersi fidare di quel ragazzaccio rude ma buono....

"Nono, va bene, è giusto che tu lo sappia.... beh,ero una bambina.... Avrò avuto cinque anni poco più, Gee-Gee ne avrà avuti tre....ricordo che i miei genitori erano nel.negozio che avevano ai tempi, a Brooklyn, a lavorare e io e mia sorella giocavamo sulla strada li davanti alla.porta....c era un tombino aperto, ho messo male il piede e sono caduta li sotto.... Proprio mentre c e stato l.incidente e quel.liquido è stato gettato nelle fogne.....non ricordo altro se non un dolore, un dolore così orribile che non mi è bastata la voce per urlare e urlare.... Non ricordo altro se non di essermi svegliata in ospedale, con questo nuovo corpo e i.miei e mia sorella che piangevano disperati.... è stato doloroso, ma ero contenta che almeno Gee-Gee fosse stata risparmiata.... E poi, in ospedale, abbiamo conosciuto James.... Poverino lo avessi visto

..... Era così piccolo, aveva appena due anni, col suo ciuccio e il suo doudou....anche lui era stato appena tramutato in camaleonte.....i suoi genitori....beh.....non avevano retto alla mutazione....sono....beh...morti sul colpo....l.hanno.trovato i paramedici abbracciato alla sua mamma senza vita, sporco e digiuno da ore...."

"Cazzo, povero Jimbo, questa veramente non la.sapevo...." rispose Raf....in effetti ora qualche comportamento che aveva sempre ritenuto bizzarro di quel ragazzo, come la paura del buio e degli spazi chiusi, avevano un senso

"Si..... Mio padre lo ha visto nel nido dell'.ospedale, talmente scioccato che neanche giocava con gli altri bimbi, stava solo in braccio alle educatrici piangendo tutto il tempo..... Lui e mia madre hanno avviato subito le pratiche dell' adozione e Jimbo è arrivato da noi....Non dimenticherò mai la prima notte, ha dormito stretto a me, non ha voluto diversamente....Io beh, non sapevo se volevo un altro fratello o no, mi bastava Grace, che è una gran rompipalle quando vuole....ma quel bambino era così indifeso, aveva subito la mia stessa cosa, non aveva più una mamma e un papà.....Mi sono detta che lo avrei protetto.per sempre..... E così, da allora, siamo fratello e sorella.... Mi puoi capire...."

"Come no...." Le rispose Raf, la capiva perfettamente, i suoi fratelli erano di sangue, ma poco cambiava, un fratello è un fratello, è l amore più insostituibile del mondo, erano diciassette anni che aveva il privilegio di essere amato e di provare quel tipo di amore, nonostante le normali incomprensioni che si hanno in famiglia.....la capiva perfettamente.....

"Ti prego però, qualsiasi cosa capiti, tra noi, per favore, non dire niente a nessuno di questa storia....la sai solo tu.... Tu e nessun altro, ok?" Gli disse a un certo punto Lisa guardandolo con quegli occhi chiari e il ninja rosso si sentì trafiggere dentro....con delicatezza, le mise un braccio sulle spalle e la strinse a sé

"Lisa, te lo prometto, qualsiasi cosa capiti tra noi, che stiamo insieme una settimana o tutta la vita, il tuo segreto è al sicuro con me....Non lo dirò neanche ai miei fratelli ne a mio padre, sarete tu e Jimbo che se vorrete e solo se vorrete, lo direte.........Sono una testa di cazzo collerica, ma sono leale verso le persone a cui tengo....e a te...beh....ci tengo molto...."

Lisa sorrise, dandogli un bacio:"Grazie mille....Mi piacerebbe stare con te tutta la vita, non sarebbe male...."

"Possiamo provarci...." Gli rispose di rimando la tartaruga rossa, sorridendole, finché la ragazza non guardò l ora sul telefono, avendo un leggero sussulto:

"Oh cazzo, tra un ora devo essere a lavoro! Mi accompagni?"

"Ma si, certo!" Le rispose Raf, rivestendosi nel mentre e dando un occhiata veloce al cellulare, leggendo velocemente un:"Come è andata????" 

"Molto bene direi, ho una ragazza bellissima e ho fatto l amore per la prima volta con lei, meglio di così! Una scopata ME-RA-VI-GLIO-SA! Sono la tartaruga più felice della terra!" Rispose velocemente la tartaruga rossa, pensando fosse Casey,mentre saliva sulla moto con la ragazza e i due si recarono al negozio di lei....


Dopo essersi salutati con lunghi baci e la promessa di rivedersi quella sera dopo il pattugliamento serale dei fratelli Hamato, Raf, dopo aver lasciato Lisa al lavoro,stava finalmente per ripartire verso casa, quando udì suonare il telefono, al quale rispose subito:

"Uhm, si, pronto?"

"Hey, Raf, fratello!"

"Hey, Casey!"

"Allora, come è andata, stallone? Bravo, non dire nulla, eh, fai il misterioso! Devi minimo essere stato molto impegnato per non dire neanche una parola al tuo migliore amico su come è andata la serata con Lisa!"

A quelle parole Raf rimase un attimo interdetto....ma che cazzo diceva Casey, gli aveva appena risposto a un messaggio poco fa!

"Ehm....Amico, capisco che probabilmente stai staccando ora da lavoro e quindi sei rincoglionito, ma ti ho appena scritto, dannazione!"

"Ma quando, cazzo! Ho aspettato tutta la sera un tuo messaggio, ma niente! Minimo minimo voglio sapere che l' hai sbaciucchiata per benino e che hai passato la sera a pomiciare!"

Un attimo....se non aveva scritto a Casey....

Oh,no.

Oh,no no no!

Raf scorse velocemente le chat e ciò che temeva gli comparve davanti.

La chat dei suoi fratelli.

Piena zeppa di vocali, emoticon, faccine felici e frasi come:" "Ahhhhhhhh! No, ti prego, non è possibile, torna subito a casa, Raf, Raf????? Rafffffff!!!!! Torna a casaaaaa e raccontaci tuttoooooo! Tutto!!!! Tuuuuuuutto! E compra le ciambelle!!!!!!!! Al cioccolato!!!!!!"

Raf sospirò lungamente, non potendo però non sorridere, mentre l.amico.al telefono incalzò

"Ehm, amico???? Tutto bene?"

"Si, si.... è andata benissimo....io e Lisa stiamo.insieme....e.......abbiamo fatto l.amore!"

"Noooooo! sei un grande!"

"E....non ho risposto a te, ho risposto ai miei fratelli...."

Dall altra parte Casey scoppiò a ridere

"Cazzo, mi sa che sei rovinato ora....."

"Minimo non mi mollano più fino a domani..... Vuoi venire a fare colazione con noi? O devi vederti con April?"

"No, con lei mi vedo oggi, andiamo a firmare il rogito della nostra casa finalmente, quindi accetto volentieri,non farò tardi perché devo assolutamente dormire un po'!"

"Ok, vedo che anche tu hai da festeggiare! Ok, ti aspettiamo!"

"Va bene, venti minuti e arrivo, latin lover!"

E la chiamata si chiuse, mentre Raf si mise alla guida, cercando un chioschetto aperto per esaudire il desiderio dei suoi fratelli....


Quando parcheggiò la moto nel garage del loro covo, però, Raf fu sorpreso di trovare Sensei seduto sulla scala del garage stesso che lo salutò con affetto:

"Bentornato figlio mio, stai bene? So che è andato bene il tuo incontro con la tua diletta....i tuoi fratelli non fanno che parlarne da un ora, minimo...."

Raf sospirò....Quando mai proprio.....si tolse il casco e il chiodo, li poggiò sulla moto e si sedette vicino a suo padre:

"Si, Sensei, è andato tutto bene....ma perdonami se mi imbarazza un po' parlare di queste cose con te.... Ti voglio rassicurare però sul fatto che ho usato la protezione.... quello è il minimo...."

Splinter sorrise e mise una mano sul guscio del suo ragazzone in rosso

"Mi fa piacere, ma tranquillo figlio mio, sono il primo a non voler sapere queste cose, sono vostre e tali devono rimanere.... Dimmi solo una cosa, sei felice, mio caro Raffaello?"

A quelle parole, Raf si trovò suo malgrado a chinare la testa, sorridendo, per non mostrare che era diventato rosso come la sua bandana:

"Si, lo sono, Sensei..... incredibilmente,si!"

Splinter, a vedere quella luce nuova negli occhi del figlio, quel suo figlio così notoriamente burbero e scontroso, ma col cuore grande come.la.sua stazza, si asciugò velocemente una lacrima che gli stava uscendo dagli occhi

"Questa è l unica cosa che mi interessa....come è volato il tempo....mi sembra ieri che eravate quattro tartarughine piccolissime, che vi cullavo tra le mie braccia per farvi dormire....e ora guarda,siete dei giovani uomini.... E tu ora, Raffaello, ti sei innamorato per la prima volta.... È....tutto bellissimo.... Surreale, ma bello...."

Il ninja rosso guardò suo padre e non poté non pensare a quanta gratitudine provava per quell uomo buono, gentile, saggio e severo il giusto.... Pensando a cosa aveva vissuto Jimbo, non poté non pensare alla fortuna che avevano avuto tutti loro di aver incontrato il loro maestro.... Se era quello che era, se sapeva amare e se qualcosa di buono c era in lui....era solo per merito suo....

"Anche se sono cresciuto, avrò sempre bisogno di te, Sensei....ti amo e sono fiero e grato ogni giorno,che tu sia mio padre.... Se sono quello che sono è grazie a te.... E sono sicuro che anche i miei fratelli, la pensano uguale...." Disse Raf con estrema sincerità, poggiando come faceva sempre, la testa sulle ginocchia di Splinter che, non nascondendo più le lacrime, se la strinse forte a sè

"Sono io che sono grato ogni giorno per il dono dei miei figli meravigliosi, ti amo e vi amo sopra ogni cosa....con ogni parte di me..... Me la farai conoscere, la tua bella?"

"Ovvio che sì, Sensei, appena ha il giorno libero....a proposito, dove sono i....." Chiese il ninja rosso, alludendo ai suoi fratelli, ma la sua risposta alla domanda gli precipitò letteralmente addosso ....in quattro e quattr otto al grido di:"Raaaaaaaaaaf!!!!!!!"la tartaruga rossa si trovò sul pavimento del garage travolto dai due fratellini viola e arancione che lo stavano subissando di domande:

"E come è andata????? È semplice o difficile?????? Ma si fa sopra o sotto????? Fa male????? Ti si drizza veramente o serve un aiuto????? E com è una donna quando gode?????...."

"Fratelli, fratelli!!- la voce di Leo dall alto della scala interruppe quel brusio.continuo che stava rintronando la testa del povero ninja rosso- Cavolo, Raf non è neanche entrato a casa e già lo state rimbambendo di chiacchere!"

"Grazie, Leo!- rispose la tartaruga rossa, cercando di rimettersi in piedi dopo l attacco a sorpresa dei fratellini più piccoli- Anche perché ho assolutamente bisogno di un caffè....Ah a proposito, Donnie, le ciambelle sono nel sedile della moto!" 

"Ah perfetto, le prendo!" Disse il ninja viola rialzandosi e andando verso la.moto del fratello, mentre Micky incalzò;

"Leo, ma dai! Raf è il primo di noi che ha pucciato il biscotto...."

"Michelangelo! Per i Kami, modera il linguaggio!" Lo riprese bruscamente Sensei e Micky si scherní subito

"Scusami Sensei, hai ragione.... Intendevo, Raf è il primo che ha a che fare con una donna intimamente, possiamo essere un po' curiosi di come avviene?"

"Sisi, certo, ma facciamo almeno colazione.nel frattempo....vieni Raf, la tua tazza preferita piena di caffè ti sta aspettando!" Disse Leo scoppiando a ridere.... Raf scosse la testa bonariamente: in effetti la tazza con la scritta:"17 anni di polemiche e pessimismo" poteva essere solo un regalo dei suoi fratelli.....

"Appunto, è come dice Leo, facciamo colazione e vi racconterò tutto.... Sta arrivando anche Casey, ha staccato da lavoro da poco! Vuoi una ciambella anche tu, Sensei?" Disse la tartaruga rossa al maestro che scosse la testa con affetto:

"No, figlio mio, grazie.... ho mangiato da.poco e ora è il momento della mia meditazione mattutina....fate colazione tranquilli, Casey compreso.... Vi aspetto nel dojo subito dopo...."

"Va bene, Sensei!" Dissero in coro i fratelli Hamato, mentre Sensei si recava nella zona adibita alla meditazione, Donnie e Micky stavano già sbriciando dentro la scatola di ciambelle per decidere quale prendere e Raf, giunto sulla sommità della scala, mise una mano su una spalla al fratello maggiore che lo guardava a braccia incrociate con affetto e sorridendo in maniera sorniona:

"Ti prego,Leo, doppia razione di caffè, ne ho assolutamente bisogno, avrò dormito tre o quattro ore stanotte e mi devo assolutamente dare una botta di vita!" 

Leo, alle.parole del fratello, scoppiò a ridere dandogli una pacca sulla spalla, mentre si dirigevano in cucina con gli altri due fratelli piccoli, che continuavano a ronzargli attorno, trepidanti, tenendo ben stretta la scatola:

"Lo credo bene, è stata una notte intensa per te, però dai, Raf, ne è valsa la pena, o no?"

Raf si trovò a lanciare un occhiata complice al fratello maggiore, mentre nel covo risuonava il saluto di Casey e la risposta allegra dei fratellini: 

"Sai che c e, fratello? Ne è valsa assolutamente la pena!"

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Raphaelgirl87