Film > Pupazzi senza gloria
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    13/03/2024    1 recensioni
Durante una tranquilla passeggiata Phil incontra Brittany Marlowe, la ragazza che era con suo fratello Larry la notte in cui è morto
Genere: Fluff, Hurt/Comfort, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quello era il giorno libero di Phil Phillips, che quindi aveva deciso di fare una passeggiata. Ormai erano passati tre mesi da quando aveva lavorato al caso degli omicidi del cast de "L'Allegra Combriccola" e mentre camminava pensò a quanto fosse cambiata la sua vita da allora: era tornato a essere un poliziotto, lui e Bubbles uscivano insieme ed era di nuovo amico di Connie.
Era così assorto nei suoi pensieri che non si accorse che stava andando a sbattere contro qualcuno.
- Oh, mi scusi tanto! - gli disse una voce femminile.
- No, non fa niente - rispose lui.
Quando alzò lo sguardo vide che aveva sbattuto contro una ragazza asiatica con lunghi capelli neri e la pelle un po' abbronzata che lui conosceva bene: era Brittany Marlowe, la ragazza che era con Larry quando...
- Signorina Marlowe? - domandò un po' sorpreso.
- Oh, è lei signor Phillips! - rispose lei - Che cosa fa di bello?
- Oggi è il mio giorno libero, così mi godo un po' il sole.
- Anch'io. Ehi, le va di andare a prenderci qualcosa in quella tavola calda?
- Ok. Comunque non essere così formale, chiamami Phil.
Lei annuì sorridendo ed entrambi si diressero verso la tavola calda.
- Ci sei già stata altre volte qui? - chiese Phil dopo che ebbero ordinato.
- Sì. Infatti è stato proprio qui che ho conosciuto Larry - rispose Brittany abbassando lo sguardo.
Phil si incupì: suo fratello era stato una delle poche cose belle della sua vita dopo l'incidente con il padre di Sandra White e anche se la sua vita adesso era migliore gli sarebbe sempre mancato.
- Sai, io e Larry ci frequentavamo da poco tempo, più o meno cinque mesi. Non l'abbiamo detto a nessuno perché prima volevamo vedere come sarebbero andate le cose tra noi - disse Brittany con un sorriso nostalgico. - Avrei davvero voluto che diventasse una cosa seria e invece...
La ragazza rimase un attimo in silenzio, poi alcune lacrime le scesero dagli occhi e continuò con la voce incrinata: - ... E invece ora non c'è più! Anche se non ci vedevamo da molto lui mi piaceva davvero! Non avrei mai dovuto allontanarmi per preparare quei margarita quella sera! Se solo mi fossi accorta prima di quei cani, forse...
- Ehi, calmati - disse Phil con voce dolce appoggiando la sua mano su quella di Brittany. - La morte di Larry non è stata colpa tua, le uniche responsabili sono Jenny e Sandra, sono state loro a uccidere lui e gli altri. E il fatto che tu non ti sia accorta prima dei cani è stato solo un incidente, sarebbe potuto capitare a chiunque.
Lei sorrise riconoscente e disse: - Sono uscita con vari uomini in passato, ma nessuno era carino e premuroso come Larry. Quindi trovo davvero ingiusto che a volte i pupazzi siano trattati in maniera inferiore, per me non c'è nessuna differenza tra voi e noi.
- Sei una brava ragazza Brittany - disse Phil. - Sarei stato davvero felice se le cose tra te e Larry fossero diventate serie.
- Grazie - disse lei asciugandosi le lacrime.
Proprio in quel momento alla TV sulla parete arrivò una pubblicità de "L'Allegra Combriccola". Infatti nonostante quello che era successo lo show era stato venduto lo stesso alle TV locali.
- Sai, sono felice che Larry e gli altri abbiano recitato in quella serie - commentò Brittany. - Quando la guardo è come se fossero ancora qui.
- È vero.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pupazzi senza gloria / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby