Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Pandora13    14/03/2024    0 recensioni
Una raccolta di drabble su vari personaggi che creano, o aiutano a creare bigliettini d'amore.
La raccolta nasce da un'idea di San Valentino, ma ho preferito pubblicarla invece per il White Day, quindi alcune sono ambientate il 14 di Febbraio, altre al 14 di Marzo.
Genere: Angst, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Atsumu Miya, Chikara Ennoshita, Keiji Akaashi, Koutaro Bokuto, Shouyou Hinata
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Di nuovo allerta crepacuore, anche se questa storia č un po' il negativo della precedente, basata tutta su una scelta estremamente altruista)

 

"Waaaaa Akaashi stai scrivendo un bigliettino per San Valentino? Posso aiutarti? Ti preeeeego!"

E come avrebbe potuto dire di no a quell'enorme Labrador con gli occhi da cucciolo?

Ma come avrebbe potuto dire di sė?

Aveva cercato in ogni modo di nascondersi da Bokuto per scrivere quella lettera.

A volte poteva essere un po' ignaro, ma non era uno stupido e Bokuto portava il cuore nella manica, non lo avrebbe mai ferito cosė, non volontariamente.

Innamorarsi di Osamu Miya era stato imprevisto, insensato, inevitabile.

"Che ne pensi di disegnarci un Onigiri?" la voce di Bokuto lo distrasse dai suoi pensieri, insieme al suo sorriso solare.

Era cosė puro nei sentimenti, anche quando faceva qualcosa di cosė doloroso, sorrideva sincero. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Pandora13