Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Fata_Morgana 78   Capitolo: 1
Dal testo:
"Nel cuore della città, tra le ombre del crepuscolo e le luci al neon che danzavano nell'aria, si stagliava il “Death Eater”, un locale notturno avvolto in un'atmosfera di mistero e seduzione. La sua fama era quella di attrarre anime in cerca di evasione, desiderose di perdersi nella magia della notte.
Severus, alzando il colletto del cappotto, uscì dal taxi che lo aveva condotto fino al locale e, mentre mostrava l’invito al buttafuori a guardia della porta, si domandò nuovamente perché avesse accettato di raggiungere i suoi colleghi per festeggiare, a detta del suo vice Harry, la conclusione di un contratto importante che avrebbe portato lustro alla loro ditta."
Nascosto dalle luci dei riflettori, protetto dal palco, c'è un ballerino in grado di accendere i desideri dei clienti del locale. Tutti lo desiderano. Venderebbero l'anima al diavolo per averlo.
Ma lui sembra irraggiungibile, finché i suoi occhi incontrano quelli neri e luminosi come braci ardenti di un cliente del locale. Lì cambia tutto... Leggete ascoltando le canzoni che cito nel testo: “Mirage” (di OneRepublic, Assassin's Creed, Mishaal Tamer) e Unholy (di Sam Smith, Kim Petras)
Personaggi: Lucius Malfoy, Severus Piton, Vari personaggi
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Fata_Morgana 78