Anime & Manga > Demon Slayer/Kimetsu no Yaiba
Ricorda la storia  |      
Autore: Midnight Sunflower    18/03/2024    0 recensioni
• Storia scritta per la Corsa delle 24 Ore – XIV Edizione indetta dal forum Torre di Carta
• Storia scritta per la challenge Fissa un obiettivo (e superalo) indetta dal forum Siate Curiosi Sempre
• Obanai/Mitsuri | Modern AU | Established Relationship
• Dal testo:
«Sembra tutto delizioso...» gli sussurrò Mitsuri, adocchiando le ciotoline colme di cibo e sentì l'acquolina in bocca. «Cosa festeggiamo?»
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Iguro Obanai, Mitsuri Kanroji
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: i personaggi appartengono a Koyoharu Gotōge e a chiunque ne detenga i diritti legali, solo l’intreccio descritto rappresenta copyright dell’autrice. I riferimenti a cose, luoghi, eventi e persone reali sono puramente casuali e a scopo narrativo. La storia non ha alcun fine lucrativo e nessun copyright si ritiene leso.

 
Sorprese mattutine e guance rosse


«Iguro-san, che fai?» cantilenò Mitsuri con la voce ancora un po' impastata dal sonno e abbracciò con delicatezza i fianchi del compagno, sbirciando oltre la sua spalla.
 
«Preparo il tuo bentō
» le rispose Iguro, continuando a sminuzzare alcune verdure sul tagliere.

«Sembra tutto delizioso...» gli sussurrò Mitsuri, adocchiando le ciotoline colme di cibo e sentì l'acquolina in bocca. «Cosa festeggiamo?»

Iguro volse il capo per incontrare il suo sguardo e incurvò le labbra in un piccolo sorriso.

«Niente, volevo solo farti una sorpresa» confessò senza alcuna nota di imbarazzo nella voce ma, mentre parlava, le sue guance si tinsero di un tenue rossore che Mitsuri trovò davvero adorabile.



Note a piè di storia
Prompt #22: cucinare il bento (Corsa delle 24 Ore XIV Edizione – 
Torre di Carta)

1. Il bentō è un contenitore per cibo da asporto di vari materiali e dimensioni, dotato di divisori interni, scompartimenti thermos e coperchio.



L’angolino della scribacchina
Questa drabble è un concentrato di prime volte: prima storia pubblicata quest'anno, prima storia condivisa con il fandom di Demon Slayer e prima storia con cui partecipo per la prima volta alla Corsa delle 24 Ore (un grazie di cuore all'admin di Torre di Carta per il lavoro in cabina di regia). Quando ho letto il prompt, mi sono subito venuti in mente Obanai e Mitsuri e la drabble si è più o meno scritta da sola.

Spero di essere riuscita a far percepire tra le righe il mio amore per questa coppia e di avervi regalato una piacevole lettura. Vi ringrazio per essere giunt3 sin qui. ♡

À bientôt,

Midnight



 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Demon Slayer/Kimetsu no Yaiba / Vai alla pagina dell'autore: Midnight Sunflower