Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Emmina988   Capitolo: 1
"André era giunto alla porta della stanza, che era socchiusa, da pochi minuti. Abbastanza per sentire la domanda di Fersen. Stava per bussare quando li vide dalla piccola apertura della porta. Oscar era in piedi, in lacrime, mentre le braccia di Fersen tenevano le sue. Lei che in quei giorni non sopportava nemmeno la vicinanza di André, era stretta tra quelle braccia, che la sorreggevano, quasi in un abbraccio..."
L'idea di scrivere una fanfiction mi è venuta perché avrei voluto gustarmi più dialoghi e momenti tra Oscar e Andrè, di quelli che il cartone ci ha regalato. Così ho volutamente inventato un'aggressione ad Oscar (cosa che reputo molto probabile per i tempi che erano) che permettesse un avvicinamento tra i due, restando però fedele ai modi di fare dei due personaggi.
Questo primo capitolo inizia con una violenza che Oscar subisce e che le mostrerà tutta la sua fragilità, ma anche tutto il bisogno di aver accanto la sola persona di cui si fida, Andrè.
Buona lettura e fatemi sapere se vi piace, so che mi sono spinta un pò oltre con alcuni dettagli, ma mi piace accompagnare la fantasia di chi legge .
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Lady Oscar
Vai alla pagina dell'autore: Emmina988