Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    23/03/2024    1 recensioni
Twilight crede che la sua ricerca sia un disastro, ma Shining Armor la pensa diversamente
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Shining Armor, Twilight Sparkle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shining Armor era appena tornato dalla sua corsa quotidiana in giro per Canterlot.
Era stancante, ma necessaria per diventare una guardia reale di Princess Celestia.
Erano le 5:47 del mattino, il che significava che i suoi genitori, Twilight e Spike stavano ancora dormendo.
Si diresse verso la sua stanza cercando di fare piano, quando sentì un rumore provenire dalla camera di Twilight.
Andò a controllare e vide sua sorella che correva avanti e indietro e borbottava.
- Twiley, che succede? - chiese Shining Armor preoccupato. - Dovresti essere a letto.
- Non ho tempo per dormire, oggi devo consegnare la mia ricerca sugli incantesimi di trasformazione a Princess Celestia! - rispose Twilight.
- Pensavo l'avessi finita, ci lavori da una settimana.
- È tra le cose peggiori che abbia mai scritto! Non posso consegnarla alla principessa in questo stato, la deluderò! Potrebbe anche non volermi più come allieva, non diventerò mai una grande studiosa, dovrò servire ai tavoli per tutta la vita e...
- Twiley calmati, non è la fine del mondo! Hai già fatto la maggior parte del lavoro, devi solo modificarla un po'.
- In realtà credo che debba essere completamente riscritta!
- Davvero? Fammi vedere.
- No, è davvero brutta, Shining Armor!
- Anch'io ho scritto delle ricerche terribili. Prometto che non ti giudicherò.
Twilight sospirò e diede il foglio a suo fratello.
Lui lo lesse e disse: - Twiley, questa è una delle migliori ricerche che abbia mai letto!
- Lo dici solo perché sei mio fratello!
- Non è vero! Twilight, sei troppo dura con te stessa, hai un grande talento! Ti assicuro che con questa ricerca prenderai il massimo dei voti!
- Ma so che potrei scrivere di meglio se avessi più tempo!
- Ne sono sicuro, ma la scadenza è oggi e puoi benissimo consegnarla.
- Dici davvero? - chiese Twilight speranzosa.
- Assolutamente! - rispose lui scompigliandole la criniera. - Ora vado a dormire e dovresti farlo anche tu.
Shining Armor fece per lasciare la stanza, quando si fermò dicendo: - Oh, quasi dimenticavo!
Prese un foglio, ci scrisse sopra qualcosa e lo diede alla sorella.
- Queste sono alcune modifiche che puoi fare per migliorare la tua ricerca.
- Ok. Grazie, Shining Armor!
- Di niente, sorellina!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby