Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: elyranma    19/09/2009    3 recensioni
Reagirai, Draco, ti sveglierai prima che sia troppo tardi?
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Lily Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wake up, little boy

Wake up, little boy

 

Lily osservò il piccolo bimbo biondo che dormiva in uno dei lettini, leggendone il nome.

 

Draco. Un nome un po’…strano, ma non è male. Narcissa ha sempre avuto buon gusto, dopotutto.

 

Riflettè, accarezzandosi il ventre prominente. Mancavano poco meno di due mesi, e Lily e suo marito James non stavano più nella pelle.

 

Chissà se tu e il mio Harry  sarete amici, o erediterete l’ostilità che vige tra i vostri genitori… Sarai diverso da loro, Draco? Riuscirai a fare la scelta giusta? O sarai costretto ad essere  un assassino anche tu? Nessun bambino dovrebbe avere un tale destino scritto nel sangue, nessuno… Reagirai, Draco, ti sveglierai prima che sia troppo tardi? I tuoi occhi osserveranno il mondo in tutta la sua bellezza, o saranno accecati da un odio irrazionale?

 

Lily rimase lì per un’ora, davanti al vetro della nursery.

 

Ma Draco non si mosse neppure, continuando a dormire.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: elyranma