Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Bombay    25/03/2024    0 recensioni
Dal testo: - Bokuto osservava Akaashi camminare avanti e indietro nella sua stanza, sembrava un animale in gabbia, così nervoso e turbato non lo aveva visto mai. Non credeva che la notizia che lui si trasferiva ad Osaka, perché era stato preso nei Black Jackal, lo avrebbe destabilizzato così tanto. -
Challenge: “Due ore, quattro prompt - september edition” - organizzata sul forum “Ferisce la penna”
Genere: Angst, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Keiji Akaashi, Koutaro Bokuto
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Batticuore

Challenge: “Due ore, quattro prompt - september edition” - organizzata sul forum “Ferisce la penna”

Prompt: “Ma se ho paura di tutto. Di tutto. Io ho paura di quello che sono, di quello che vedo, di quello che faccio, e… e… e soprattutto ho paura che se me ne andrò da questa stanza non riuscirò mai più a provare quello che provo adesso. Adesso che sono qui con te”. (Dirty Dancing) di blackjessamine

 

Genere: romantico

Tipo: flash-fic

Personaggi: Keiji Akaashi, Kotaro Bokuto

Coppia: yaoi

Rating: PG, verde

Avvertimenti: angst, slice of life

PoV: terza persona

Spoiler: sì

Disclaimers: i personaggi non sono miei, ma di Haruichi Furudate. I personaggi e gli eventi in questo racconto sono utilizzati senza scopo di lucro.

 

Batticuore

 

Bokuto osservava Akaashi camminare avanti e indietro nella sua stanza, sembrava un animale in gabbia, così nervoso e turbato non lo aveva visto mai. Non credeva che la notizia che lui si trasferiva ad Osaka, perché era stato preso nei Black Jackal, lo avrebbe destabilizzato così tanto.

“Ehi Akaashi calmati, non vedo perché ti preoccupi, non smetterò di essere tuo amico, verrò spesso a Tokyo, certo non ci vedremo più tutti i giorni ma… non capisco proprio di cosa tu abbia paura” disse Kotaro grattandosi la testa perplesso da quella reazione del suo migliore amico.

Keiji si fermò mordendosi il labbro inferiore “Ma se ho paura di tutto. Di tutto. Io ho paura di quello che sono” iniziò con voce tremante non poteva più tacere “Di quello che vedo, di quello che faccio, e… e…” Bokuto lo osservava con un sopracciglio alzato, proprio non si aspettava una reazione del genere, non da un ragazzo pacato, tranquillo e controllato come Akaashi.

“E soprattutto ho paura che se me ne andrò da questa stanza non riuscirò mai più a provare quello che provo adesso” Keiji stava quasi gridando, i pungi stretti lungo i fianchi “Adesso che sono qui con te” aggiunse poi in un sussurro.

Il silenzio era così assoluto da sembrare quasi irreale, Bokuto gli si avvicinò.

“Che significa?” domandò asciugandogli una lacrima che solcava quella guancia solitamente pallida, ma che ora era arrossata e calda.

“Significa che ho una cotta per te dall’anno scorso, che ho scoperto che mi piacciono i maschi e che non voglio separarmi da te… non ce la faccio”

Bokuto annullò la distanza tra loro, abbracciandolo stretto, scoprendo che tremava, Akaashi si aggrappò a lui sospirando, almeno non lo aveva respinto, inspirò forte il suo odore.

Bokuto lo scostò da sé e gli prese in viso tra le mani, lo contemplò per un lungo momento perdendosi in quegli occhi blu che amava tanto.

“Allora posso finalmente fare questo” sussurrò posando le labbra su quelle socchiuse di Keiji, in un lieve sfiorarsi, lasciando il più piccolo senza fiato.

“È dall’anno scorso che voglio farlo” confessò strappando una risata all’altro.

Si baciarono ancora, assaggiandosi, esplorandosi cercando in qualche modo di recuperare il tempo perso.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Bombay