Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Roxanne Potter    25/03/2024    6 recensioni
Nella veglia si mescolano mancanza amore languore senso di colpa; Albus scoperchia un'umanità che Gellert vorrebbe non aver mai scoperto di possedere e che anela solo ad annientare nell'oblio.
Nei giorni seguenti alla loro separazione, Gellert continua a essere tormentato dal ricordo di Albus.
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Gellert Grindelwald | Coppie: Albus/Gellert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sogni d'amore, sogni di gloria

Da giorni Albus tormenta i suoi sogni; a volte angelo dalle labbra di fuoco, altre ragazzo spezzato chino sul cadavere della sorella.
Nella veglia si mescolano mancanza amore languore senso di colpa; Albus scoperchia un'umanità che Gellert vorrebbe non aver mai scoperto di possedere e che anela solo ad annientare nell'oblio.
Expungo Emotus.”
La bacchetta puntata alla tempia, due semplici parole; in un attimo i suoi occhi tornano di ghiaccio, scevri di lacrime indegne, e le sue labbra tornano a stendersi nell'abituale sorriso traboccante di malizia.
Gellert Grindelwald torna in vita – assassino dei suoi sogni d'amore, bramoso più che mai dei suoi sogni di gloria.


   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Roxanne Potter