Anime & Manga > Gundam > Gundam SEED/SEED Destiny
Ricorda la storia  |      
Autore: Lightning_    19/09/2009    2 recensioni
[Gundam SEED Destiny] “Ma è solo una stupida diceria, Cagalli”. Per tutta risposta la principessa cominciò a salire i pochi scalini che portavano all’entrata del ristorante. Arrivata in cima sistemò con fare soddisfatto l’abito bianco, strinse il mazzo di fiori tra le mani e più sfacciata che mai fece una linguaccia all’indirizzo del suo novello sposo.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bouquet

 

“Ma è solo una stupida diceria, Cagalli”.

Per tutta risposta la principessa cominciò a salire i pochi scalini che portavano all’entrata del ristorante. Arrivata in cima sistemò con fare soddisfatto l’abito bianco, strinse il mazzo di fiori tra le mani e più sfacciata che mai fece una linguaccia all’indirizzo del suo novello sposo.

Al quel punto Athrun, sia imbarazzato, sia leggermente infastidito dall’infantile comportamento della bionda affondò il volto nel palmo della mano, confortato dalla pacca sulla schiena che gli diede Kira.

“Che vuole fare stavolta?” s’intromise Shinn con aria annoiata.

“Ha deciso di dover buttare il bouquet, secondo la tradizione” spiegò calmo Kira mentre accompagnava l’amico d’infanzia a sedersi su una delle panchine, già reduce dalle strambe cose che Cagalli aveva deciso di fare il giorno del suo matrimonio.

“Ah, ecco perché tutte quelle oche strillano come matte” commentò il giovane Asuka, lanciando uno sguardo disgustato verso la massa di ragazze - tra cui anche Lunamaria - che puntavano il piccolo mazzo di fiori bianchi come inferocite, l’unica che forse si salvava era Lacus, che contenta come sempre se ne stava lì in mezzo cercando di calmare gli animi delle altre.

 

“3... 2... 1!” Si voltò dall’altra parte buttando il bouquet dietro di se.

Ma conosciamo tutti la precisa e millimetrica mira di Cagalli, infatti i fiori invece di finire in mano ad una delle fanciulle, finirono in testa a Shinn.

“Ma cosa?” fece quest’ultimo raccogliendo l’oggetto che gli era appena finito addosso. Strinse il mazzo di fiori in una mano e si avvicinò al punto in cui tutte le altre ragazze, eccetto Cagalli.

Arrivato davanti a Lunamaria il giovane Asuka le piazzò i fiori in mano prima di tornarsene accanto ad Athrun e gli altri.

“Ma ti sei reso conto di quello che hai appena fatto?” chiese Cagalli.

“Io?” s’indicò Shinn, non capendo completamente la situazione in cui si era cacciato da solo.

La principessa di Orb scosse la testa, poi si avvicinò al soldato di ZAFT per bisbigliargli una cosa all’orecchio.

Shinn sbiancò, si voltò a scatti verso Lunamaria e, vedendola impegnata a ringraziare le altre che si stavano congratulando con lei, per poco non ebbe un mancamento. Tutto questo fu evitato da Athrun e Kira che prontamente corsero a sorreggere l’amico.

 

Lightning:

Uh! Oddio l’ho postata la mia prima shot su Gundam SEED Destiny, o sarebbe meglio dire post-Destiny.

Comunque... Bhe che dire? Ovviamente è una ShinnLuna, ma c’è sempre un sottofondo AsuCaga che non fa mai male.

Lightning_

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gundam > Gundam SEED/SEED Destiny / Vai alla pagina dell'autore: Lightning_