Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Francesca_90   Capitolo: 1
Jasmine aveva passato gli ultimi dieci anni della sua vita a evitare qualsiasi tipo di relazione sentimentale che andasse al di là del semplice sesso occasionale.
Per quei lunghissimi anni tutto era andato secondo i suoi piani.
Presto si sarebbe laureata; e il suo sogno di diventare una donna mangia uomini di notte e una competente donna d'affari di giorno si sarebbe presto avverato.
Se non fosse per il piccolo problema che era sorto da un paio di giorni: apparentemente qualcuno di non ben definito stava cercando di ucciderla, per motivi a lei ignoti.
Peṛ era tutto sotto controllo.
Convenientemente il ragazzo che l'aveva sedotta e abbandonata alla tenera età di diciassette anni sembrava essere specializzato nella salvaguardia degli "umani" e nella decapitazione degli esseri che la volevano morta.
Ś, assolutamente, era tutto sotto controllo.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Soprannaturale
Vai alla pagina dell'autore: Francesca_90