Anime & Manga > Digimon > Digimon Frontier
Segui la storia  |       
Autore: Takuya    27/03/2024    0 recensioni
Dopo lo scontro con Kerpimon ,tra Takuia e Zoe, a causa di una promessa non mantenuta,si crea una spaccatura difficilmente risanabile. Tornati nel mondo reale, il destino gioca con le loro vite, rimescola le carte e le rimette in tavola per una nuova partita.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Koji Minamoto, Nuovo personaggio, Takuya Kanbara, Zoe Ayamoto
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Bene ragazzi penso che non ci sia bisogno che vi fermiate, avete fatto già tanto. -Di nulla, siamo contenti di riavere salvato la nostra seconda casa, spero che ci sia una prossima volta, sia una visita di piacere. -Senz’altro, Wizzermon vi porterà alla stazione, tornerete nel mondo reale in poco tempo. Dopo aver salutato i tre digimon angelici, seguono Nemon e Patamon e Wizzermon. Saliti in ascensore nessuno parla, ora comincia il bello per tutti: -Bene ragazzi, sono passati pochi minuti, come la prima volta ci dividiamo. Zoe volevo invitarti a cena da me l’ultima volta non c’è stata occasione. - Ok, però domani che stasera voglio stare a casa. -Ragazzi, io partirò per l’Italia per diventare un giocatore professionista e Zoe verrà via con me. -Sono felice per te amico. -Anche io lo sono, dovevo capirlo da subito che siete indivisibili ed è giusto così. I sette si salutano, solo Koji è crucciato e suo fratello lo nota: -Cosa c’è che non va fratello mio? -Pensavo che Hanako… -Dagli tempo, pensa a Zoe e Takuia, dopo tre anni. -Tu non capisci, ieri l’ho baciata e me ne sono pentito subito dopo. -Come al solito fai delle cose che era meglio non fare, ma lei che ha detto? -Che bacio meglio di Takuia e che vuole capire togliersi dei dubbi, ma non voglio approfittarmi di lei, ora che Takuia partirà. - Dalle tempo fratello . -Ok farò come dici tu. Il giorno dopo i compagni di squadra di Takuia gli fanno gli auguri per la sua nuova avventura, auspicandogli ogni bene. Raro che una squadra italiana chieda un giovane giapponese e Takuia è una buona pubblicità, ma lui pensa alla serata che gli aspetta, stavolta è Zoe che sarà a casa di Takuia. -Mi raccomando voglio che sia tutto perfetto. - Me lo hai detto cento volte, stai tranquillo, so come trattare una ragazza tra di noi ci capiamo. -Ma lei è speciale. Mentre madre e figlio discutono, suonano alla porta e il fratellino di Takuia va ad aprire . -Ciao sono Zoe. -Mio fratello mi aveva detto che eri carina, ma non così tanto, ha buon gusto. -Ciao Zoe e tu scimmia sparisci. -Lo tratti sempre così tuo fratello? - A volte peggio, no scherzo, gli voglio bene, ma certe volte mi fa perdere la pazienza, ma non restare sulla porta entra, mamma, papà vi presento Izumi. -Hai ragione Takuia, la tua fidanzata è proprio una bella ragazza. Dopo la cena Takuia porge un pacchetto a Zoe. -Che c’è dentro? -Il tuo reggiseno, è da un bel po’ che ce l’ho io ed è giusto che lo riprendi, senti visto che l’altra volta ho giocato con i tuoi videogiochi ti va di… -Ne sarei felice. Così iniziarono a giocare, ma Takuia perde sempre eppure è bravo a giocare, la presenza della ragazza non lo fa concentrare, le ore passarono veloci e con il permesso dei genitori Zoe si ferma a dormire da lui. Durante la notte il fratello parla con Takuia: -Mi dispiace che parti, sentirò la tua mancanza. -Anche io la sentirò, ci vedremo poco, ma quando potrò, tornerò a trovarvi. -Parti dopo il tuo compleanno? -Sì, penso di sì, ora dormi che è tardi, però è bello stare a casa. Intanto anche Koji non dorme, pensa ad Hanako, non gli era mai successo e non sa come fare, avrebbe chiesto al suo amico, come era riuscito a conquistare il cuore di Zoe. Loro due sono diversi ma nello stesso tempo simili, di certo Takuia lo avrebbe aiutato, dopo tutto è e sarà sempre il suo migliore amico, dovunque andrà. -Ho deciso, domani gli parlo, dopo tutti i consigli che gli ho dato non rifiuterà di darmi una mano. Il sole entra dalla finestra della camera di Takuia e lo sveglia, è felice, nella stanza accanto riposa la donna della sua vita, andrebbe a svegliarla con un bacio ma deve resistere a questo impulso, i genitori avrebbero potuto vederlo o peggio ancora suo fratello.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Frontier / Vai alla pagina dell'autore: Takuya